Messaggio originariamente postato da fran_74 scusa ma una delle z3m non e quella che ha tirato giu da solo un palo per fa lo sborrone??
ollelle ollalla grande fran ollelle ollaalla difensore dei non on-line!!!!!-Me sei piaciuto!!!!ojhoohohohoh dehiuhih ih hih ih ihih ih ih ih ihi hi hih i
10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Messaggio originariamente postato da bixietto ollelle ollalla grande fran ollelle ollaalla difensore dei non on-line!!!!!-Me sei piaciuto!!!!ojhoohohohoh dehiuhih ih hih ih ihih ih ih ih ihi hi hih i
dovere bixio dovere chi de sborone ferisce de sborone perisce...
voi fa lo splendido .... e non sai le cose... oppure pesi che le cose passano inosservate...
Messaggio originariamente postato da TurbatO ragazzi forse io vado a nanna me sta a' vebi' un sonno della madonxa!!
e sticaZZé?????? nun te scollega che me so collegato ora io......... siamo io e Claudio a casa e se semo bevuti un litro di Morellino di Scansano e un litro di Poggio belvedere....tutti e due rossi.........dica......nun č che semo un po sbronzi....ma un po........bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio originariamente postato da fran_74 tesoro c'é la regata
a turba,,,,,se accendi raidue guarda la bandiera..........c'č talmente tanto vento che assomiglia al pisello di MaxNos........grazie dell'avvertimento!!"!!!
Messaggio originariamente postato da bixietto e sticaZZé?????? nun te scollega che me so collegato ora io......... siamo io e Claudio a casa e se semo bevuti un litro di Morellino di Scansano e un litro di Poggio belvedere....tutti e due rossi.........dica......nun č che semo un po sbronzi....ma un po........bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta