Messaggio originariamente postato da bixietto a turba,,,,,se accendi raidue guarda la bandiera..........c'č talmente tanto vento che assomiglia al pisello di MaxNos........grazie dell'avvertimento!!"!!!
bbuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una cazzata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
buona note ragazzi stacco che e' decisamente tardi per la mia sveglia di domani mattina...
notte puelli eeeeee........... ricordate...
Sempre di traverso.................
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da bixietto no no......CLaudio č un mio amico....Tnt non basta ..........lui dice di avere la nitroglicerina!!!!! er cazzaro!!!
'ccivostri!!!!!........ma Dino dove caxxo sei??? che stae tramando te e Fran??!
Messaggio originariamente postato da TurbatO 'ccivostri!!!!!........ma Dino dove caxxo sei??? che stae tramando te e Fran??!
eccomi qui per te bella porcellona mia... ma ora vado a ninne... se vedemo venerdi' sera o domani se posti ... BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da Dinonet buona note ragazzi stacco che e' decisamente tardi per la mia sveglia di domani mattina...
notte puelli eeeeee........... ricordate...
a di...nun ce frega na sega....va a dormi......tanto qui non cambia nulla se non ci sei o sě!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
Sempre di traverso.................
10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Messaggio originariamente postato da Dinonet eccomi qui per te bella porcellona mia... ma ora vado a ninne... se vedemo venerdi' sera o domani se posti ... BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta