annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
    Complimenti per le cuBBBiste!!

Bixio ma Claudio chi TNT??
    no no......CLaudio č un mio amico....Tnt non basta ..........lui dice di avere la nitroglicerina!!!!! er cazzaro!!!
    10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
      a turba,,,,,se accendi raidue guarda la bandiera..........c'č talmente tanto vento che assomiglia al pisello di MaxNos........grazie dell'avvertimento!!"!!!
      bbuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una cazzata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

• buona note ragazzi stacco che e' decisamente tardi per la mia sveglia di domani mattina...

notte puelli eeeeee........... ricordate...

Sempre di traverso.................
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
          no no......CLaudio č un mio amico....Tnt non basta ..........lui dice di avere la nitroglicerina!!!!! er cazzaro!!!
          'ccivostri!!!!!........ma Dino dove caxxo sei??? che stae tramando te e Fran??!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
            'ccivostri!!!!!........ma Dino dove caxxo sei??? che stae tramando te e Fran??!
            eccomi qui per te bella porcellona mia... ma ora vado a ninne... se vedemo venerdi' sera o domani se posti ... BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
            Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dinonet
              buona note ragazzi stacco che e' decisamente tardi per la mia sveglia di domani mattina...

notte dinuccio...

e non ti svegliare tardi domani...

**Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

buona note ragazzi stacco che e' decisamente tardi per la mia sveglia di domani mattina...

a di...nun ce frega na sega....va a dormi......tanto qui non cambia nulla se non ci sei o sě!!!! bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa

10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

eccomi qui per te bella porcellona mia... ma ora vado a ninne... se vedemo venerdi' sera o domani se posti ... BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  io posto ma ce vdemo giovedi'!!!!

BBBuona notte Tojona!!

Commenta

• bixio ma un avatar un po piu grande????
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• RAGAZZI BUONA NOTTE A TUTTI!!!......IO NON C'E' LA FACCIO PIU'!!!......DOMANI C'HO UNA RE DI CAXXATE DA FARE!!!!... !!!!

BUONA NOTTE A TUTTI.....IN PARTICOLARE A PATATA, DINO, CESARE, IL SUO AMICO E FRAN!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X