Allora a quanto sembra un ragazzo del mio FORUM si prende il T25 gli iniettori e il superPIPPONE E LA LIRA SI IMPENNA ... me metto a lavorà !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da interceptor E chi ce l' ha i cerchi da 14?? io ho 13 e 15
io 13, 15 e 16 ... ma stanno montati
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Messaggio originariamente postato da Attila77 Bella pe tutti !!!
Allora a quanto sembra un ragazzo del mio FORUM si prende il T25 gli iniettori e il superPIPPONE E LA LIRA SI IMPENNA ... me metto a lavorà !
ma... chi te lo aveva chiesto ???
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Messaggio originariamente postato da GianniSport io continuo a chiedere, sennò vi dimenticate...
cerchi da 14 vendete???
prova a mettere un post nella sezione mercatino dell'usato---> accessori auto/moto: cerco
o in auto/moto: vendita cerca se qualcuno se li vende...
Messaggio originariamente postato da GianniSport io continuo a chiedere, sennò vi dimenticate...
cerchi da 14 vendete???
bella la sign ... veramente cazzuta...
Commenta