Messaggio originariamente postato da bixietto x patata...che ne pensi di Banfi-Pandolfi-Colombari-Costacurta?
avevo pensato a loro 4..magari solo per un'oretta
x drag: magari se potesse fa...la mia casa sta ristrutturando, quindi per ora sono con mia madre a casa...appena se sgancia x un fine settimana, organizziamo un'alcolizzata de forum qui da me..ma sarà accettata solo gente con un minimo di un litro e mezzo tra le mani....io magari ci metto qlc da mangiare di dolci e lafamosissima.....pista della NINCO!!!!!
OK!!! Ogni promessa è debito!
fra 4-5 mesi la famo a casa mia...... tanto so riamste porte e finestre in consegna tra due mesi...poi l'arredamento non serve vero???
x turbato e Maxnos: Volete sapere cosa vi siete persi in passato? Viaggio Roma Genova per il raduno dello Zena...sulle autostrade italiane..io, patata e poi non mi ricordo chi c'era...insomma una cifra..caxxo...pure Duilio.....a un certo punto aio e il patata abbiamo fatto un sorpasso io a dx e lui a sx a una macchina......non sai che taglio.......quanto stavamo a camminà e poi al ritorno partenza racing dal benzinaio......niente eh....
e un'altra volta tornando giu da Frasca sempre io e Michel con un motorino in mezzo....passaggio radente e intraversata alla traversa sulla Tusc. pe la Togl. io tutto di traverso xché avevo perso l'ingresso prima........ahahahahhahahahah che ricordi!!!! me devo monta fissa la telecamera in macchina....domani...creo!!!
10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ... MESSAGGIO PER TUTTI I SEGAIOLI DELLA NOTTE ...
Messaggio originariamente postato da bixietto l'indirizzo lo sai ve? Via Tiberina 281, citofono di dx "Bixio"...meglio se chesterfield light, costano meno (2,60) e so + bbbone!!!
Messaggio originariamente postato da bixietto x turbato e Maxnos: Volete sapere cosa vi siete persi in passato? Viaggio Roma Genova per il raduno dello Zena...sulle autostrade italiane..io, patata e poi non mi ricordo chi c'era...insomma una cifra..caxxo...pure Duilio.....a un certo punto aio e il patata abbiamo fatto un sorpasso io a dx e lui a sx a una macchina......non sai che taglio.......quanto stavamo a camminà e poi al ritorno partenza racing dal benzinaio......niente eh....
e un'altra volta tornando giu da Frasca sempre io e Michel con un motorino in mezzo....passaggio radente e intraversata alla traversa sulla Tusc. pe la Togl. io tutto di traverso xché avevo perso l'ingresso prima........ahahahahhahahahah che ricordi!!!! me devo monta fissa la telecamera in macchina....domani...creo!!!
Messaggio originariamente postato da fran_74 ok tanto il foco per cucinare c'é 70 mq de veranda se stamo fori e 40 de salone se stamo dentro......due bagni......e tanto parcheggio
ok....mettici un oBBBelisco nel giardino così i prox raduni li facciamo lì
Commenta