Questa settimana Dino ritira il coupè e la prox entra la mia pupetta ... mamma mia quanto stamo a diventà SCOSTUMATI ... Io , Dino , GIGI , Antonello , Massi ... E SO CAXXI AMARI PE TUTTI ALL'AUTOKIT
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 Questa settimana Dino ritira il coupè e la prox entra la mia pupetta ... mamma mia quanto stamo a diventà SCOSTUMATI ... Io , Dino , GIGI , Antonello , Massi ... E SO CAXXI AMARI PE TUTTI ALL'AUTOKIT
Piè come lo vedi il k16 della thema 2.4
possibile che entri in picco a soli 3.800 giri?
Altra gente mi dice che è troppo grande per la GT...
Messaggio originariamente postato da Attila77 Questa settimana Dino ritira il coupè e la prox entra la mia pupetta ... mamma mia quanto stamo a diventà SCOSTUMATI ... Io , Dino , GIGI , Antonello , Massi ... E SO CAXXI AMARI PE TUTTI ALL'AUTOKIT
ho parlato co icetto
preparazione 270 CV :rolleyes: :rolleyes: M'accontento
racelogic -1 secondo in partenza BUHZAHAHAHAHAHHAHAHA
ammortizzatori
powerflex
raffreddamento inetrcooler
hhihihihihi
con il racelogic e con 1500 Kg di peso sui 200 metri il mio tempo sarà inferiore ai 9 secondi
BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Messaggio originariamente postato da AirGT Piè come lo vedi il k16 della thema 2.4
possibile che entri in picco a soli 3.800 giri?
Altra gente mi dice che è troppo grande per la GT...
lato scarico 5.5
lato aspirazione non lo so'.....eheheh riportano solo lato scarico....cmq l'ho misurato con il calibro ed e' di circa 2-3mm piu' grosso........e le giranti sono 3mm piu' lunghe di una IHI...
Messaggio originariamente postato da AirGT Piè come lo vedi il k16 della thema 2.4
possibile che entri in picco a soli 3.800 giri?
Altra gente mi dice che è troppo grande per la GT...
lo sciogli ... aridaje antone ... non puoi prendere il K di un motore Diesel !!!! LO CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da AirGT lato scarico 5.5
lato aspirazione non lo so'.....eheheh riportano solo lato scarico....cmq l'ho misurato con il calibro ed e' di circa 2-3mm piu' grosso........e le giranti sono 3mm piu' lunghe di una IHI...
il 5.5 al lato di scarico va bene , è quello che avevo io ! lato aspirazione leggi la targhetta sopra !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta