Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
    domani lo faccio..ok??

amore...lo squillo che significava??

ti amo...tra un po' vado a letto!!!!!
    era un modo per dire.....atttrauuuuunnnnnn......

vado anche io........con i cosetti di pollo che mi navigano nella testa....

REGà VE LA FINITE DE FAMME VENì VOJA?????ME SEMBRO UNA DONNA INCINTA......(tranquilli....nessun bambino in vista.....nessun nipotino......ahahahaha)
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      ma è per stasera?????che cattivi ho una voglia di quei cosetti di pollo che sto rotolando sui mobili...uffy.......

mo vado a farmi un panino.....:rolleyes:
      no è x domani...
      io vado...dolore rulez---

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
        regà me metto a letto ke c'ho un torcicollo della madonna...se sentimo + tardi coi vampiri
        notte!!!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• io pure ve sallustio......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Moideck
            io pure ve sallustio......
            ciao...notte!!
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• ciao a tutti...vado pure io....
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
              Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
              Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
              ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
              Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
              Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxNOS
                ciao a tutti...vado pure io....

..vado anch'io se mi lasciate solo!!!!:rolleyes:

notte!!!

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una fuga e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• gomiti = camme ... albero a gomiti dicevano i nostri,... noi che siamo the next generation e abbiamole star treck coi fazer al posto delle 500 con il cofano aperto li chiamiamo alberi a camme ... ma sempre di distribuzione e fasatura si parla

Santo...primissima cosa (gli iniettori non ce li ha nemmeno la tua ) cambia l' olio provandone uno con gradazione 5w-40w ... vediamo...se è coime dico è possibile che sia colpa del freddo che indurisce l' olio.
                  Se vedi che l' effetto diminuisce vacci poi di iperlubrificante...ZX1 al fullerene o una miscela di questo più PTFE con i prodotti Motor+ .

SE invece la causa è l' usura...ti consiglio un salto dal mecca e un controllo ANCHE delle bronzine dell' albero!
                  *--Cupra4--*
                  Missile Reggipalle!!
                  *- VORRRRrrrr -*
                  Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                  **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alan
                    gomiti = camme ... albero a gomiti dicevano i nostri,... noi che siamo the next generation e abbiamole star treck coi fazer al posto delle 500 con il cofano aperto li chiamiamo alberi a camme ... ma sempre di distribuzione e fasatura si parla

Santo...primissima cosa (gli iniettori non ce li ha nemmeno la tua ) cambia l' olio provandone uno con gradazione 5w-40w ... vediamo...se è coime dico è possibile che sia colpa del freddo che indurisce l' olio.
                    Se vedi che l' effetto diminuisce vacci poi di iperlubrificante...ZX1 al fullerene o una miscela di questo più PTFE con i prodotti Motor+ .

SE invece la causa è l' usura...ti consiglio un salto dal mecca e un controllo ANCHE delle bronzine dell' albero!
                    grazie....sei stato molto chiaro e gentile!!
                    senti...non potrebbe migliorara l'usura anche un trattamento anti-attrito tipo sintoflon??che ne pensi?su elaborare...tempo fa..ne parlavano bene!!!

.....intanto faccio cambio olio,cambio filtro olio, e vedo come va!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                      grazie....sei stato molto chiaro e gentile!!
                      senti...non potrebbe migliorara l'usura anche un trattamento anti-attrito tipo sintoflon??che ne pensi?su elaborare...tempo fa..ne parlavano bene!!!

.....intanto faccio cambio olio,cambio filtro olio, e vedo come va!
                      Non fraintendere...Sinto (che uso anceh io )non è un trattamento... ma un olio con delle particolari molecole C60 aggiunte...MA...olio rimane... fa quel ceh deve fare, bene, ma stop.
                      Il C60 aiuta l' olio nel suo lavoro m aè in quantità e "tipologia" troppo bassa per "trattare" ...

querllo di cui invece ti parlavo è esattamente quello che mi chiedi: ZX1 è Fullerene C60 e C45 concentrato e adeguatamente processato epr essere un valido trattamento antiattrito e antiusura completo già di suo... non aderisce al metallo , ma additiva l' olio creando con esso un sottile strato protettivo su tutte le parti in movimento ed a contatto!

Se vuoi esagerare usa un mix di tutto ciò con l' aggiunta ad hoc di PTFE (che invece attecchisce alle micro scanalature dei metalli) e altra roba top secret : Motor+ ...

Segui il link nella mia sign

Per la tua Bestiolina Ruggente se sei sicuro di non avere problemi latenti all' interno del motore (per intenderci se l' hai sempre curato bene, cambio olio a kilometraggi decenti (10-15k max), pulizia corpo farfallato, pulizia ricircolo vapori olio...) ti consiglio vivamente un lavaggio motore in sede di cambio olio.

let me known per qualsiasi cosa...posta

'notte a tutti...
                      *--Cupra4--*
                      Missile Reggipalle!!
                      *- VORRRRrrrr -*
                      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

Sto operando...
                      X