"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT manco con un mazzo di rose e una quintalata di bacetti perugina?
Non amo le sdolcinatezze, e la cioccolata ingrassa. Che facciamo? oltre che mi tocca sorbirmiti per una sera, devo pure farmi il doppio delle vasche per dimagrire?
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 Non amo le sdolcinatezze, e la cioccolata ingrassa. Che facciamo? oltre che mi tocca sorbirmiti per una sera, devo pure farmi il doppio delle vasche per dimagrire?
Ciao Daniele
a parte che sarebbe un onore per te... uscire con me.... e poi vabbč... m'č passata la voja...
Commenta