annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TNT
    Buongiorno!!!!!

Ma perchč t e s'era rotto er cambio e sei dovuto veně tutto de prima!!!!!!
    LOL

Bella Lope
    "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Buongiorno!!!!!

Ma perchč t e s'era rotto er cambio e sei dovuto veně tutto de prima!!!!!!
      ...ciao, buongiorno
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
        OVER ..... SE TUTTO SARA' OK AD IMOLA MINIMO TI DO' 3-4 DECIMI!!!!! ...
        Seriamente una Gt con 190cv fa 9.6 ........ una con 230 quanto fa' secondo te?? Lo dico per amicizia sti 3 o 4 decimi potrebbero costarti miliardi . magnateli i soldi non sprecarli sulle makkine.
        Non conta solo il motore, ma nake l' assetto e le gomme
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Ma chettevoi rosicŕ c'hai na saccchesň saria come sparŕ sulla croce rossa!!!!!!
          Compramo de qua famo dellŕ ma poi chi ce manni a guidŕ tu fratello che č + bravo de te!!!!

BELLA CLA'!! .. .SE QUESTA'NNO NON VIENI AD IMOLA TE ROMPO IL
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            LOL

Bella Lope
            Bella zě!!!
            "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
            VW Golf Club Italia - Socio n° 034
            The POWER is nothing without CONTROL
            "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
            VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
            LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
              nn c'č niente da di, 6 aspirato, basta
              In pista hai visto anche tu quanto vanno gli aspirati 1.14.6 Altro che turbo
              "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• E POI 190 cv 9.6 ... MA CHI LA PORTAVA??? .. UNO CHE FACEVA GARE DI ACCELERAZIONI DA 10 ANNI!!!
                Messaggio originariamente postato da overboost81
                Seriamente una Gt con 190cv fa 9.6 ........ una con 230 quanto fa' secondo te?? Lo dico per amicizia sti 3 o 4 decimi potrebbero costarti miliardi . magnateli i soldi non sprecarli sulle makkine.
                Non conta solo il motore, ma nake l' assetto e le gomme

UNA GT CON 230 ASINI FA 10 PERCHE' STA 5 SECONDI PER TERRA A SGOMMARE!!! ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• io me metto a vedč un film.. e ricordateve... sň tutti boni a parlŕ...

infatti io ho fatto gli 8 sec netti ad imola
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Bella zě!!!
                    bella
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                      ...ciao, buongiorno
                      Ciao amazzone!!!
                      "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                      VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                      The POWER is nothing without CONTROL
                      "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                      VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                      LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

Sto operando...
                      X