Messaggio originariamente postato da TNT Buongiorno!!!!!
Ma perchč t e s'era rotto er cambio e sei dovuto veně tutto de prima!!!!!!
LOL
Bella Lope
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da TNT Buongiorno!!!!!
Ma perchč t e s'era rotto er cambio e sei dovuto veně tutto de prima!!!!!!
...ciao, buongiorno
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Danny's OVER ..... SE TUTTO SARA' OK AD IMOLA MINIMO TI DO' 3-4 DECIMI!!!!! ...
Seriamente una Gt con 190cv fa 9.6 ........ una con 230 quanto fa' secondo te?? Lo dico per amicizia sti 3 o 4 decimi potrebbero costarti miliardi . magnateli i soldi non sprecarli sulle makkine.
Non conta solo il motore, ma nake l' assetto e le gomme
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da TNT Ma chettevoi rosicŕ c'hai na saccchesň saria come sparŕ sulla croce rossa!!!!!!
Compramo de qua famo dellŕ ma poi chi ce manni a guidŕ tu fratello che č + bravo de te!!!!
BELLA CLA'!! .. .SE QUESTA'NNO NON VIENI AD IMOLA TE ROMPO IL
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da overboost81 nn c'č niente da di, 6 aspirato, basta
In pista hai visto anche tu quanto vanno gli aspirati 1.14.6 Altro che turbo
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
E POI 190 cv 9.6 ... MA CHI LA PORTAVA??? .. UNO CHE FACEVA GARE DI ACCELERAZIONI DA 10 ANNI!!!
Messaggio originariamente postato da overboost81 Seriamente una Gt con 190cv fa 9.6 ........ una con 230 quanto fa' secondo te?? Lo dico per amicizia sti 3 o 4 decimi potrebbero costarti miliardi . magnateli i soldi non sprecarli sulle makkine.
Non conta solo il motore, ma nake l' assetto e le gomme
UNA GT CON 230 ASINI FA 10 PERCHE' STA 5 SECONDI PER TERRA A SGOMMARE!!! ...
Messaggio originariamente postato da TNT Bella zě!!!
bella
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ciao, buongiorno
Ciao amazzone!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Commenta