annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    io sinceramente gli altri anni.... alle varie manifestazioni esterne non son venuto perchè non mi fidavo della mia macchina... e se mi si piantava non avevo i soldi materiali per affrontare il danno... quest'anno è diverso... il saxo è quello che è... il lavoro ce l'ho... faro di tutto per esserci ovunque...

a parte questo che viene de Genova... che ancora stò un pò a corto de soldi... devo ridà 500€ a mi padre.. che me l'ha prestati per la saxo...
    io apparte le cene fuori (che x "ovvi" motivi nn posso venirci) sono e sarò SEMPRE presente! ci tengo!
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Ormai non sono più nella posizione di potermi esprimere su questo argomento perchè mi sono allontanato un bel po' dal gruppo e non partecipo più attivamente come parecchio tempo fa però voglio dire la mia lo stesso....

Hai reso l'idea perfettamente e concordo al 100% ma questa cosa non succede da ieri ne dal mese scorso ne da 6 mesi fa... sono ormai 2 anni che frequento più o meno assiduamente questo gruppo ed è SEMPRE stato così per quanto ho visto io... esempi? Credo che li conoscano tutti, a parte i raduni qui in zona, a cui comunque la partecipazione non è poi così assidua tranne l'uscita in pista a vallelunga con elaborare (anche per il corso di guida ad arce è stata una lotta per trovare le persone):
      maggio 2002, genova - 6 auto
      autokit 2002, imola - 6-7 auto
      pescara 2003 - 6-7 auto
      autokit 2003 - 6-7 auto

Per l'autokit 2002 e pescara mi sono messo in mezzo cercando di organizzare e quasi costringere la gente a venire, lo stesso dicasi per il raduno di castelgandolfo, poi visto lo scarso interesse me ne sono fregato... uno cerca di organizzare di stimolare la gente a venire e poi se dici a qualcuno di farsi più di 20Km per andare ad un raduno cominciano a mettere scuse... e allora sticaxxi, non mi sbatto più. Non voglio tirare fuori storie e polemiche vecchie ma quello che è successo ieri è quello che succede da 2 anni a sta parte, non c'è da meravigliarsi... anche per questo non mi interesso più di tanto al club o a partecipare, ormai visto lo scarso interesse che c'è in giro mi è passata la voglia di mettermi a dare una mano per organizzare e poi vedere che meno di una decina di persone si interessano sul serio... finchè si va a frascati o cinecittà tutti sono presenti e contenti, quando c'è da alzare il culo e andare un po' più lontano o da sbattersi un minimo per l'organizzazione spariscono tutti... se non fosse per Michel qua non si farebbe mai un caxxo e mi stupisco ogni volta di come lui abbia sempre stimoli per cercare di organizzare e portare avanti il discorso RdO nonostante la maggior parte delle persone se ne freghino e si facciano i loro comodi...

GRANDE MICHEL!!!
      Appoggio....ma qui bisogna combattere per quelli che hanno interesse....anche se sono 4 gatti.....

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

io sinceramente gli altri anni.... alle varie manifestazioni esterne non son venuto perchè non mi fidavo della mia macchina... e se mi si piantava non avevo i soldi materiali per affrontare il danno... quest'anno è diverso... il saxo è quello che è... il lavoro ce l'ho... faro di tutto per esserci ovunque...

a parte questo che viene de Genova... che ancora stò un pò a corto de soldi... devo ridà 500€ a mi padre.. che me l'ha prestati per la saxo...

la mia makkina è OK... e potrei arriva pure in germania!!!

ma le finanze mi impediscono a viaggiare!!!!

farei tante cose se potessi!!!!

in più il 31 mi licenzio e devo trova un lavoro al più presto!!!!!
        anzi....se cpotete aiutarmi!!!!
        ...Rozzo come l'Asfarto...
        Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
        Member of Vampiri della notte
        Member of Hot RdO by night
        President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
          Appoggio....ma qui bisogna combattere per quelli che hanno interesse....anche se sono 4 gatti.....
          QUOTO!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

• Buongiorno a tutti!

@Goblin: ma non dovevi farti sentire???
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81

è quello il problema maggiore!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick
                Buongiorno a tutti!

ciao Mav...

..goblin è in menopausa
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Buongiorno a tutti!

ciao mav

Commenta

Buongiorno a tutti!

Scusami mave....ma ultimamente so stato un pò impicciato...cmq ti ringrazio ma non lo prendo più quel 205....ho trovato una affare....sempre francese...però preferisco non aggiungere altro per scaramanzia....cmq grazie...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                    Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
                    Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

ciao Mav...

..goblin è in menopausa
                      o in andropausa!!!!!!

forte ieri c'era una smart con una scritta sul vetro
                      nano... sottolineato e indicato da una freccia...

chissà de chi era...e chi l'ha fatta?!?!?!?

un grande preparatore!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X