annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79
    se posso passo anche io... fatemi un colpo di tel. domani!!!!

te lo sei preso il biglietto???
    è stato lui a chiedermi di potervi incontrare!!!!
    io domani stacco dall'ufficio alle 8 di mattina... arrivo a casa per le 9.... verso le 10 / 10.15 vado a pijà Michel...

famo un salto da quello delle magliette a vedè che prezzo ce fà... e poi annamo al negozio de tuning... quindi credo che staremo lì per le 11:30 / 11:45.... credo...
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
      azzo se freulleno....chiudiamo il discorso sinno me metto a piagne... ieri ho rosicato na cifra...
      ok cockino mio
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        Non voglio essere tragico ma ormai di RdO c'è rimasta solo la fama e se continua così si perderà pure quella...
        E dici poco... ci son club che venderebbero l'anima al diavolo per avere un decimo della vostra fama!!!

Commenta

• APPROPOSITO: CHI VIENE ALL'AQUILA L'1/2 MAGGIO?
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
            ok cockino mio
            grazie cockino amoroso du du da da da....

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
            Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
            Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT

x le cene... lo sai mejo di me che in un gruppo così numeroso come eravamo... non possiamo andare tutti daccordo.... io son uno che i disaccordi cerca di appianarli.. poi non sò gli altri...
              Questo è vero ma non credo che ci siano persone che proprio non si possono vedere l'una con l'altra... se stai a cena con 15 persone non credo che parlerai con tutte e 15, parli con quelle che ti stanno più vicino e che, nel 90% dei casi, saranno quelle con cui ti trovi meglio... per esempio:
              A si trova bene con B e male con C
              B si trova bene con A e C
              C si trova bene con B e non con A

A viene perchè c'è B e viceversa, C viene perchè c'è B e alla fine anche se A e C non si trovano l'uno con l'altro sono presenti entrambi e il numero c'è...
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• se oggi pomeriggio me girano bene i coccones me faccio un giretto per vedere di rimediare i gazebi 3x3

se lo trovo me lo prendo... poi vi dico dove l'ho preso così ve lo prendete anche voi... oppure me date i soldi e ve lo prendo io...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                  io domani stacco dall'ufficio alle 8 di mattina... arrivo a casa per le 9.... verso le 10 / 10.15 vado a pijà Michel...

famo un salto da quello delle magliette a vedè che prezzo ce fà... e poi annamo al negozio de tuning... quindi credo che staremo lì per le 11:30 / 11:45.... credo...

spero di essere libero per quell'ora!!!!

quando state li vicino... fatemi sapere... vorrei partecipare e sentire un po che si dice?!?!?
                  ...Rozzo come l'Asfarto...
                  Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
                  Member of Vampiri della notte
                  Member of Hot RdO by night
                  President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
                    grazie cockino amoroso du du da da da....
                    NO! COCKONE!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Questo è vero ma non credo che ci siano persone che proprio non si possono vedere l'una con l'altra... se stai a cena con 15 persone non credo che parlerai con tutte e 15, parli con quelle che ti stanno più vicino e che, nel 90% dei casi, saranno quelle con cui ti trovi meglio... per esempio:
                      A si trova bene con B e male con C
                      B si trova bene con A e C
                      C si trova bene con B e non con A

A viene perchè c'è B e viceversa, C viene perchè c'è B e alla fine anche se A e C non si trovano l'uno con l'altro sono presenti entrambi e il numero c'è...
                      ma devi contà il fatto che...

se vogliamo fà una cena con tutti... e minimo siamo 50.... dobbiamo organizzarci prima.. e trovare un bel ristorante... perchè credo che nessuno abbia una casa da 50 posti a sedè... poi non sò

e per organizzà na cena de 50 persone.... urca che botta

Commenta

Sto operando...
                      X