annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
    Non diciamo caxxate per favore...al tuo PM è seguito un mio PM dove ti chiedevo chi ci sarebbe stato all'appuntamento e la tua risposta è stata.. "TUTTI QUANTI"...quindi non prendiamoci in giro che è meglio....

Detto questo buon pomeriggio a tutti...
    perchè a me tutti hanno detto che andavano lì...
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      perchè a me tutti hanno detto che andavano lì...
      Allora quando hai "scoperto" che la maggior parte delle persone (tra cui te) non ci andava potevi degnarti di avvisare le persone a cui avevi mandato un PM con il luogo del fantomatico appuntamento....
      MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

Allora quando hai "scoperto" che la maggior parte delle persone (tra cui te) non ci andava potevi degnarti di avvisare le persone a cui avevi mandato un PM con il luogo del fantomatico appuntamento....

Ah Bea.... ma che vuol dire "Allora quando hai "scoperto"" io non ho scoperto un bel niente.... mica posso costringe la gente a vedesse lì...

io venerdi scorso sò andato dove sono andato perchè insieme a patata dovevamo decidere le magliette nuove e dato che la persona che ce le stampa è del TTC.... te che dici? je le davamovia telefono?

Commenta

• ciao bea!!! . .

ammazza ste donne che rompipalle che so'!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

E non ti arrabbiare sempre...
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
              ciao bea!!! . .

pè questo io dico sempre chiavatevele senza mettervece 'nsieme

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                Ah Bea.... ma che vuol dire "Allora quando hai "scoperto"" io non ho scoperto un bel niente.... mica posso costringe la gente a vedesse lì...

io venerdi scorso sò andato dove sono andato perchè insieme a patata dovevamo decidere le magliette nuove e dato che la persona che ce le stampa è del TTC.... te che dici? je le davamovia telefono?
                A me non interessa affatto il motivo per cui siete andati là...è solo che normalmente se si dice ad una persona che l'appuntamento è in un determinato posto se poi non ci si va più almeno la si avverte...e soprattutto non si prende per il culo la gente che ci è andata il giorno dopo etichettandola come "i furbi" come tu hai fatto...

Detto questo non ho voglia di litigare...semplicemente la prossima volta che voglio sapere dove dobbiamo vederci sentirò le persone che mi interessa vedere ad una ad una....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  E non ti arrabbiare sempre...
                  Infatti non mi sto arrabbiando..non vale proprio la pena di rovinarmi il sistema nervoso...
                  Sto solamente esprimendo la mia idea...

Commenta

A me non interessa affatto il motivo per cui siete andati là...è solo che normalmente se si dice ad una persona che l'appuntamento è in un determinato posto se poi non ci si va più almeno la si avverte...e soprattutto non si prende per il culo la gente che ci è andata il giorno dopo etichettandola come "i furbi" come tu hai fatto...

Detto questo non ho voglia di litigare...semplicemente la prossima volta che voglio sapere dove dobbiamo vederci sentirò le persone che mi interessa vedere ad una ad una....
                    e chiamatevele ad una ad una... così la prossima vorta nun me rompete le @@ a me

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                      ciao bea!!! . .

Ciao Daniè....

Commenta

Sto operando...
                      X