annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate se mi permetto di entrare nella vostra discussione, giuro che ne esco subito dopo sto post.

Voi siete gli RdO, tutto il circo dei raduni italiani è nato dalla vostra idea e dal VOSTRO obelisco, ci sono migliaia di appassionati italiani ai quali si illuminano gli occhi solo a sentire il vostro nome o le vostra geste ai vari raduni.
    Tirate furoi le p@lle e dimostrate a tutti cosa siete davvero...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      per questo che ti chiedo di ricominciare.... che ne dici?
      Io posso anche ricominciare a partecipare di nuovo all'attività del gruppo, a mettermi in mezzo per l'organizzazione delle "uscite" ma ora come ora "non è aria", non mi sembra ci sia lo spirito giusto e costruttivo per poter portare avanti seriamente il gruppo/club. Come hai giustamente detto tu prima, ormai siamo divisi, non che prima fossimo uniti ma eravamo meno divisi... un esempio stupido, quanto tempo è che non si fa una cena con più di 10 persone presenti? Perchè non si fanno più cene tutti insieme? Primo perchè alla fine i partecipanti effettivi non superano mai la decina (sempre che ci si arrivi a 10) e poi perchè, visto che di 50 che dicono si alla fine ne arrivano 10, nessuno ha più voglia di organizzare quando c'è scarso interesse negli altri e prendersi la "responsabilità" di gente che da buca all'ultimo minuto.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
        Scusami mave....ma ultimamente so stato un pò impicciato...cmq ti ringrazio ma non lo prendo più quel 205....ho trovato una affare....sempre francese...però preferisco non aggiungere altro per scaramanzia....cmq grazie...
        si ma come abbaiavano ieri i 205...
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Aggi.. ma ieri sei venuto a Roma?!?!?!?!!?
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            Scusate se mi permetto di entrare nella vostra discussione, giuro che ne esco subito dopo sto post.

Voi siete gli RdO, tutto il circo dei raduni italiani è nato dalla vostra idea e dal VOSTRO obelisco, ci sono migliaia di appassionati italiani ai quali si illuminano gli occhi solo a sentire il vostro nome o le vostra geste ai vari raduni.
            Ti appoggio in pieno Aggi...il nostro marchio porta ancora il rispetto che merita....ma di questo passo rischiamo di perdere la stima che si è quadagnato in questi anni...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
            Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
            Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79
              o in andropausa!!!!!!

forte ieri c'era una smart con una scritta sul vetro
              nano... sottolineato e indicato da una freccia...

chissà de chi era...e chi l'ha fatta?!?!?!?

un grande preparatore!!!!!
              Io vi dò una pisellata in testa a tutti e due....altro che meno - andro pausa...

Beh...che ciai da dì contro la nano racing team?

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
              Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
              Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Aggi.. ma ieri sei venuto a Roma?!?!?!?!!?
                Nein... una serie di problemi m'hanno fatto riamndare... spero di venire al più presto però...

Commenta

io sinceramente gli altri anni.... alle varie manifestazioni esterne non son venuto perchè non mi fidavo della mia macchina... e se mi si piantava non avevo i soldi materiali per affrontare il danno... quest'anno è diverso... il saxo è quello che è... il lavoro ce l'ho... faro di tutto per esserci ovunque...

a parte questo che viene de Genova... che ancora stò un pò a corto de soldi... devo ridà 500€ a mi padre.. che me l'ha prestati per la saxo...
                  Non sto puntando il dito contro nessuno, non c'è bisogno di giustificarsi perchè ognuno ha i suoi buoni motivi per non partecipare attivamente (che non vuol dire postare su un forum o attaccare un adesivo sulla macchina), questi discorsi li ho già fatti parecchio tempo fa, quando ancora avevo molto interesse a cercare di fare crescre questo gruppo e far si che la sua presenza nel mondo del tuning non fosse legata solo all'obelisco o alle decine di migliaia di post su un forum ma anche alla partecipazione massiccia ai raduni cosa che dobbiamo invidiare a tutti gli altri club italiani.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                    Scusate se mi permetto di entrare nella vostra discussione, giuro che ne esco subito dopo sto post.

io vado fiero... quando mi dicono che vuol dire l'adesivoRdO!!!!!

credo che tutti lo siano!!!!

ma il gruppo mi sembra non nascere!!!!!

vorrei partecipare a tutto ma come ho detto prima... mi manca la possibilità!!!!
                    ...Rozzo come l'Asfarto...
                    Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
                    Member of Vampiri della notte
                    Member of Hot RdO by night
                    President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
                      Io vi dò una pisellata in testa a tutti e due....altro che meno - andro pausa...

Beh...che ciai da dì contro la nano racing team?

...qui pisellate in testa le posso da SOLO IO!
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Sto operando...
                      X