Messaggio originariamente postato da overboost81 rieccolo
hai messo la faccina esatta... so andatoa prende le sigarette!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da interceptor Bulova è l' ingranaggio, BulgaVi è il gioielliere ... che voi fa' un bell' inveSSimento???? nun te comprà 'na cassa, comprate n' orologggio
lol
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 hai messo la faccina esatta... so andatoa prende le sigarette!!!!!!
queste nn so sigarette.........
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Rayblue Bella Os, Over, Fuori, Inter
Sentite secondo voi c'è la possibilità di mettere il nos su un tiddiai?
stiamo parlando del Golf IV....
Un mio amico ieri sera ne parlava, ma son piuttosto perplesso...a parte che non mi piace di per sé, ma su un diesel
il nos si può mettere anche su i motori diesel.
ma io dico sempre: NO GAS!
Messaggio originariamente postato da Rayblue Bella Os, Over, Fuori, Inter
Sentite secondo voi c'è la possibilità di mettere il nos su un tiddiai?
stiamo parlando del Golf IV....
Un mio amico ieri sera ne parlava, ma son piuttosto perplesso...a parte che non mi piace di per sé, ma su un diesel
Dicevano di sì, ma non oso immaginare che lavori occorra fare per farglielo tenere. In teoria il maggior quantitativo di ossigeno dato dal NOS, permette (non richiede come il benza) maggiori quantità di Gasolio senza fumare. Ma dove caxxo lo metti tutto quer gasolio???? tocchera scava i gran canyon nel motore.
Messaggio originariamente postato da interceptor Dicevano di sì, ma non oso immaginare che lavori occorra fare per farglielo tenere. In teoria il maggior quantitativo di ossigeno dato dal NOS, permette (non richiede come il benza) maggiori quantità di Gasolio senza fumare. Ma dove caxxo lo metti tutto quer gasolio???? tocchera scava i gran canyon nel motore.
Aumentare la corsa e alzare la testata?
certo che affidabilità...
per quei dieci secondi....che incremento si ha?
Messaggio originariamente postato da Rayblue ma rende??
e poi come trovi il cielo? i pistoni non ti arrivano nell'abitacolo?
se fatto bene si, ma x 15secondi nn ne vale la pena!
Messaggio originariamente postato da overboost81 queste nn so sigarette.........
è uguale!!!!!!!!!!
non guardare il capezzz...ehmmm capello!!!!!
prendono foco... le aspiri..... basta così!!!!!
x RAY : .... sicuramente si potrà mette anche su un diesel... non so come.... ma....il modo ci sarà!!!!!!
P.S. ho visto una volta un film che usavano il nos sulle moto?!?!?!?
è possibile?!??!?!?!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Commenta