Messaggio originariamente postato da Cougar Buongiorno ....ma dove la trovi qll r ??? ....me lo sono sempre chiesta!!
Tieni premuto il tasto Alt e scrivi 0174 sul tastierino numerico
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT sapessi
Non lo sai manco tu, non fare il saputello
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da overboost81 ...nn lo mette, così fai un piacere alla società...
Io ce la sto mettendo tutta ma a quanto pare non funziona, è da 2 settimane che sto così, nelle curve a sinistra e nelle frenate un po' più forti del normale si accende la spia
Messaggio originariamente postato da interceptor Lo dovresti trovare alle prese con il mio scarico e il mio SP, ma ancora non è arrivato qui a prendersi la makkina. Vabbeh che di solito era alle 9:30 ma presso l' ufficio a 200m da casa sua, quindi 10 minuti ce stanno tutti.
Ciao Cougar
quasi quasi te rubo il SP.......
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da interceptor Beh, come ce stanno i requisiti per fare il virtual club dei maski ce saranno QUEI requisiti pure pe' le femmine
Messaggio originariamente postato da AirGT oppure la piji direttamente dalla mappa caratteri
LO SO'
Che se non sai il codice è più comodo
Commenta