annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da overboost81
    tocca risparmià, imola è immancabile! io so 2anni che manco...
    io sò 2 anni che ce vado... e 2 anni rosico che non c'ho la macchina

quest'anno sarà diverso!!!

p.s. se sistemo i turni per questo fine settimana vengo anche io a marzaglia
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Velocissimamente:

Clio Italian Cup 2004, ieri a VL:
      1° Luigi De Luca (Scuderia La Torre)
      5° Simone Di Luca (Scuderia La Torre)
      6° Riccardo Romagnoli (Scuderia La Torre)
      12° Samuele Spinaci (Scuderia La Torre)

Vetture partenti 35.

Ovvio che DT e ing. di pista della "Scuderia La Torre" potete immaginare chi fosse.......

PS: Deg era 3° fino al penultimo giro quando Rinaldi lo centrava in ingresso alla Roma facendogli perdere 2 posizioni. Rinaldi "semplicemente" richiamato dal direttore di gara.....

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        eddai Robè... ma che discorsi sò... mamma mia... non sei un regazzino su...

ma come se chiama stò 3D secondo te....

leggi il nome de stò 3D e poi dimme...

cmq NESSUNO OBBLIGA NESSUNO!!!!!!!! neanche se fa parte dell'RdO Club... sia chiaro...

ANTONE' IO NON SONO UN RAGAZZINO E NON POTENDO GARANTIRE LA PRESENZA AD UN TOT DI RADUNI NON MI SONO ISCRITTO . In questo sta l' essere adulti: non dare una parola il cui non mantenimento reca danni (sotto forma de nervi, de immagine o quello che vuoi) ad altri.

Questo 3d è nato per unire gli appassionati di tuning e non come club, altrimenti non avrei postato nemmeno qui per non prendere per il cxxo nessuno

Questo è il problema, non le palle che mancano.
        A parte Michel ed Overboost, NESSUNO sta dietro al tuning al 100%. E fin qui tutto ok. Ma almeno non iscrivetevi a Club fatti in buona fede (questo è da ammettere) e ch ehanno l' unica pecca di lasciare libertà. Vojo vedè se ce stava na multa de 100€ se nun se fanno almeno 3 eventi l' anno quanti iscritti c'erano davvero. Per me 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
          Velocissimamente:

Vetture partenti 35.

Ovvio che DT e ing. di pista della "Scuderia La Torre" potete immaginare chi fosse.......

PS: Deg era 3° fino al penultimo giro quando Rinaldi lo centrava in ingresso alla Roma facendogli perdere 2 posizioni. Rinaldi "semplicemente" richiamato dal direttore di gara.....

simone non se smentisce mai...

sempre "in ciapet" lo deve pijà

cmq m'hanno detto che è stata na bella gara... se non c'era il raduno un salto ce lo facevo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            Obbligo di partecipare ad un tot di raduni in un anno, poi scegli tu a quali partecipare... è ovvio che per partecipare ad un raduno lontano da Roma servono almeno 150€ tra benzina, autostrada ed albergo... non è una spesa da poco...
            appunto......

i raduni dentro il lazio... me li faccio tutti da oggi in poi!!!!

con o senza CLUB!!!!

ieri è stato il mio primo raduno!!! (o meglio il mio primo con makkina mia!!!) il primo è stato al drive-in!!!! con tanto di coppetta!!!!!
            ...Rozzo come l'Asfarto...
            Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
            Member of Vampiri della notte
            Member of Hot RdO by night
            President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

Velocissimamente:

Vetture partenti 35.

E bravo G.Rana

Commenta

Velocissimamente:

Vetture partenti 35.

ciao lù
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
                  ANTONE' IO NON SONO UN RAGAZZINO E NON POTENDO GARANTIRE LA PRESENZA AD UN TOT DI RADUNI NON MI SONO ISCRITTO . In questo sta l' essere adulti: non dare una parola il cui non mantenimento reca danni (sotto forma de nervi, de immagine o quello che vuoi) ad altri.

Questo 3d è nato per unire gli appassionati di tuning e non come club, altrimenti non avrei postato nemmeno qui per non prendere per il cxxo nessuno

Questo è il problema, non le palle che mancano.
                  A parte Michel ed Overboost, NESSUNO sta dietro al tuning al 100%. E fin qui tutto ok. Ma almeno non iscrivetevi a Club fatti in buona fede (questo è da ammettere) e ch ehanno l' unica pecca di lasciare libertà. Vojo vedè se ce stava na multa de 100€ se nun se fanno almeno 3 eventi l' anno quanti iscritti c'erano davvero. Per me 2

son daccordo con te Robè... il punto è proprio questo... non dire si vengo.. e poi non ti presenti...

cmq... non vedo perchè non ti devi iscrivere.. dai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                    son daccordo con te Robè... il punto è proprio questo... non dire si vengo.. e poi non ti presenti...

cmq... non vedo perchè non ti devi iscrivere.. dai
                    daje chiara , iscrivete!
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Re: Re: Modalità ... aBBBastanza incazzatiello !!!

Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
                      Cosa fare? Bella domanda.
                      E' evidente che i gruppetti del Forum abbiano raggiunto, salvo eccezioni, livelli di chiusura non certo da vekkia guardia degli RdO (non esiste che Overboost era lì e nessuno lo sapeva o, da gruppo, provasse a sentillo per vedere se ha dato la sòla come gli altri). Solo che mentre prima si era tutti insieme per giocare e divertirsi (e ancora 3 o 4 elementi lo fanno) adesso è tutta un' invidia, un punzecchiarsi ed un parlare alle spalle che francamente mi ha rotto i coglioni. Non parlo per me, ma parlo di persone che cmq hanno atteggiamenti non di gruppo e vivono il tuning ormai come le gang da strada, facendolo vivere male agli altri. "La tua makkina l' ha fatta X allora sei un coxxne e io nun te vojo tra le palle", "La mia l' ha fatta Y, l' altra volta ho preso quello stronzo che ha l' auto preparata da Z e j'ho rotto er culo" ecc. ecc. sono frasi che francamente mi hanno stufato da celebrolesi proprio. Una volta non era così, si era più sulla stessa barca e si faceva molta meno pubblicità e/o politica. Mo' se malauguratamente 2 persone hanno le auto preparate da persone diverse si lanciano battute talmente velenose (tipo quella, a mio avviso vile e vergognosa, che ha lanciato Dannys ad Overboost venerdì scorso) che vedi proprio la cattiveria (o invidia, o fastidio a pelle, o come caxxo ve pare). E che gruppo di amici ci si vuole fare co' ste premesse???? Io ho dei preferiti ovviamente, ma non sono TUTTI quelli che hanno fatto l' auto da Luca, o x lo meno, un 50% non lo sono. Ma gli altri non sono merda o fessi ............. quindi o crescete un po' tutti e imparate ad apprezzare la roba vostra senza sminuire quella degli altri, o cmq a non vivere per la roba, ma per la gente che ci sta intorno, o amici e gruppi non ne avrete mai. Poi non ci lamentiamo degli "articoli parodia" della stampa dove ci fanno apparire per gente che si scopa la makkina piuttosto che la ragazza, perchè spesso, da fuori sembra proprio così. Questo è il mio pensiero.
                      Saluti e baci
                      come al solito io e te siamo d'accordo ! il problema è che quando era il momento di chiarire per vari episodi, nn l'abbiamo fatto per paura di sgretolare il gruppo . Purtroppo il gruppo si stà spaccando . Ripeto i bei tempi erano quelli dell'Obelisco... minxhia quanti eravamo . cmq si ci sono troppe tensioni.

Per quanto mi riguarda Il LAvoro e la famiglia mi occupano troppo ... troppo tempo ed è difficile che riesco a muovermi. Conto a rimini di venire ma con la turnazione che ho nn sò quanto riesco a fare.
                      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Sto operando...
                      X