annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    C'hai ragione zi'!! . .seo er mejo del forum del club E de frascati!!! . ..sei er top!! ... ... ah mi stavo per scordare ... hai il tdi che cammina piu' del porsche!!! ...

CHIUDO QUI

Allora, mo' se nun te dispiace apro io: so' già 3 o 4 volte che quando si inizia a scherzare, tu metti le faccine pe' paratte er culo e poi metti dei post che schizzano veleno da tutti i pori. A sto punto ho bisogno che me spieghi una cosa: non sai scherza (ner senso che chiunque sappia leggere capisce male) o ce l' hai co' quarcuno in particolare??? Perchè se ce l' hai con qulacuno basta dirlo senza frasi velenose, camuffate co' faccette ch enun fregano nessuno che non sia in grado di scrivere un tema di almeno una pagina di foglio protocollo.
    Scusa Daniè, è solo curiosità perchè a me nun m' hai mai rotto le palle, però, da fori, sembra che rosiki pe' quarcosa (o quarcuno) e de brutto pure. Se me voi leva sta curiosità bene sennò grazie lo stesso, pe' carità.
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      tranquillo i TUOI palloncini stanno sempre lì... non te li tocco...

MODE BASTARD INSIDE ON
      al limite ci fai i gavettoni! almeno li usi....
      MODE BASTARD INSIDE OFF

Nelli' era solo per sdrammatizzare un po
      "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
      "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
      CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Allora, mo' se nun te dispiace apro io: so' già 3 o 4 volte che quando si inizia a scherzare, tu metti le faccine pe' paratte er culo e poi metti dei post che schizzano veleno da tutti i pori. A sto punto ho bisogno che me spieghi una cosa: non sai scherza (ner senso che chiunque sappia leggere capisce male) o ce l' hai co' quarcuno in particolare??? Perchè se ce l' hai con qulacuno basta dirlo senza frasi velenose, camuffate co' faccette ch enun fregano nessuno che non sia in grado di scrivere un tema di almeno una pagina di foglio protocollo.
        Scusa Daniè, è solo curiosità perchè a me nun m' hai mai rotto le palle, però, da fori, sembra che rosiki pe' quarcosa (o quarcuno) e de brutto pure. Se me voi leva sta curiosità bene sennò grazie lo stesso, pe' carità.
        Tranquillo tranquillo non ci sono problemi!!
        "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
        VW Golf Club Italia - Socio n° 034
        The POWER is nothing without CONTROL
        "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
        VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
        LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• buongiorno a tutti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

HO IMPARATO DA TE!! ...

SCHERZO E NON C'E' L'HO CON NESSUNO ERPCHE' NON CI SAREBBE NESSUN MOTIVO!!
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
              MODE BASTARD INSIDE ON
              al limite ci fai i gavettoni! almeno li usi....
              MODE BASTARD INSIDE OFF

Nelli' era solo per sdrammatizzare un po
              no... perchè c'ha giocato cò la bocca e me l'ha rovinati tutti

quella checca infame.... i palloncini nuovi me sò dovuto comprà...
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                no... perchè c'ha giocato cò la bocca e me l'ha rovinati tutti

quella checca infame.... i palloncini nuovi me sò dovuto comprà...
                Ma dai che ancora non è estate i gavettoni aspettano poi ce ne erano altri 4 solo che ci hanno giocato anche gli altri con quelli ahahahahahaha
                "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                The POWER is nothing without CONTROL
                "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
                  Tranquillo tranquillo non ci sono problemi!!
                  Per carità, è che io nun capisco quanno skerza e quanno no. Vorrei conosce le persone che frequento + o - spesso. Stamo lì a piasse per culo e te fa certe battute, che vanno al di là della simpatia o lo sfotto' (nessun altro le fa de quel peso). Vorrei solo capi'. Nun ce l' ho co' lui che, ripeto, con me s'è sempre comportato bene al 130%, però vorrei riusci a decifrallo. Nun è polemica ok? Nun cominciamo a costrui' le solite favole
                  RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
                    ESTICAZZI!
                    I love U too

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
                      Ma dai che ancora non è estate i gavettoni aspettano poi ce ne erano altri 4 solo che ci hanno giocato anche gli altri con quelli ahahahahahaha

ah si... ?!?!?!

me ne sò ritrovati 3...

quindi vuol dire che gli altri te li sei magnati...

e sapendo come stavi.. non è un'ipotesi da scartare sai
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X