...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi Nun se semo capiti... te banno proprio dalla faccia della terra...
fallo
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
ricordami che te devo riportare i Cd... e poi ti porto a fare pipi' al giardino
quindi lo hai adottato!!!!!!
che carina che sei!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da osmosis Che goduria.. ho scaricato il binario per win di MySQL in 7 secondi... 2100KB/s
ma porca .........
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 quindi lo hai adottato!!!!!!
che carina che sei!!!!
si mi faceva un po pena... ho visto questo cane mal ridotto , che camminava a zampe larghe... e l'ho adottato...
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Lamu77 si mi faceva un po pena... ho visto questo cane mal ridotto , che camminava a zampe larghe... e l'ho adottato...
oddio me fai morě........
certo perň ne potevi adotta uno un po piů...UMANO!!!!
Messaggio originariamente postato da Aggi Fatte sotto daje...
fatece sape come va a finire!!!!!
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 oddio me fai morě........
certo perň ne potevi adotta uno un po piů...UMANO!!!!
Bhe' in effetti hai ragione!
chi lo vuole?.. glielo regalo!
e' bravo, non sporca, fa pipi solo in giardino, non morde, sta sempre a cuccia , purtroppo non si puo' fare accoppiare...
dai su su! fate un azione buona!
TOGLIAMO NELLO DALLA STRADA
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Commenta