Messaggio originariamente postato da DanieleDOMINIK ciao
ciao dom allora come stŕ la macchina???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
domani nevica!
ciao Nello scusa se ti sei arrabbiato oggi, sorry!
io scherzo sempre!
bacino
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da AirGT quanti danni t'hanno fatto?
racocnta?
allora vetro anteriore lato conducente frantumato 97 euro piu' iva
dentro non hanno rubato nulla ma hanno forzato il montate laterale dello sportello per rompere il vetro quindi c'č un bozzetto
in piu il vetro rompendosi ha rigato l' interno dello sportello č piccolo ma si vede
danni materiali 400 euro circa
danni morali 10 anni di meno di vita
Messaggio originariamente postato da AirGT Provata ad andare su google digitare la parola: buffone e cliccare su MI SENTO FORTUNATO....
INCREDIBILE
Provate anche con
Sono povero
Domani muori
Cerco fica
Sono miliardario
Sono migliardario
Domani mi sposo
LOLLISSIMO!!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da DanieleDOMINIK allora vetro anteriore lato conducente frantumato 97 euro piu' iva
dentro non hanno rubato nulla ma hanno forzato il montate laterale dello sportello per rompere il vetro quindi c'č un bozzetto
in piu il vetro rompendosi ha rigato l' interno dello sportello č piccolo ma si vede
Messaggio originariamente postato da DanieleDOMINIK allora vetro anteriore lato conducente frantumato 97 euro piu' iva
Commenta