Messaggio originariamente postato da AirGT della tua macchina
fiiiiuuuuuuuuuuuuuuu................
bene bene.... metti metti!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da AirGT non ci posso credere... me sŕ che s'č abbioccato il server di supereva
che @@
ci credo... aveva sentito che volevi mettere una mia foto!!!!!
di al server che č la mia makkina e non la mia foto!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 fiiiiuuuuuuuuuuuuuuu................
bene bene.... metti metti!!!!!!
che fai parli col mio cane ?
allora lo vuoi?
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Lamu77 che fai parli col mio cane ?
allora lo vuoi?
no no... non mi permetterei mai di togliere un animaletto a una fanciulla!!!!
vedo al faccia che hai fatto quando mi hai ciěhiesto se lo volevo!!!!!
CMQ se vuoi liberartene... un modo c'č!!!!
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 no no... non mi permetterei mai di togliere un animaletto a una fanciulla!!!!
vedo al faccia che hai fatto quando mi hai ciěhiesto se lo volevo!!!!!
CMQ se vuoi liberartene... un modo c'č!!!!
dimmi dimmi tranne violenze sugli animali...
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da dannyboy ciao air,
ciao fuorigiri,
ciao lamu,se riesci ad addestrarli tutti e 2 poi li portiamo in giroper il mondo sai i soldi..............!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a mettere la scritta come quella che avete voi in fondo dell'RdO?
ciao danny....
non te lo dirň mai e poi mai...
STR
VFCL te e i cani ammaestarti....
Commenta