Messaggio originariamente postato da Lamu77 dai su cancella anche il mio allora... cosi fai spazio per le tue amiche
cancella lo te e fai in modo che non possa piů contattarti
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da dannyboy come si mette in sign
cp utente - modifica il profilo - signature :
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da AirGT che 'stardo
F.B.I. !!!!!!!!!!!!
cominciano a essere 149 a 11!!!!!
e ti ripijo ti ripijo!!!!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT allo stesso modo come c'hai messo quella che c'hai ora...
quelle che ho ora le ho messe andando in modifica profilo ecc.
ma come faccio una volta quotato e messo il mio n° spostare tutto in modifica profilo? dovrei copiarmi quello che mi da quando quoto e ritrascrivere tutto in modifica profilio e quanno affitto
AMBROGIOho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA"martia victrix" COLLAUDATORE:LASAGNA-RACINGteam
Messaggio originariamente postato da dannyboy quelle che ho ora le ho messe andando in modifica profilo ecc.
ma come faccio una volta quotato e messo il mio n° spostare tutto in modifica profilo? dovrei copiarmi quello che mi da quando quoto e ritrascrivere tutto in modifica profilio e quanno affitto
Messaggio originariamente postato da dannyboy quelle che ho ora le ho messe andando in modifica profilo ecc.
lo selezioni col mouse... clikki CTRL+ins
vai in profilo..
clikki lo shift + ins!!!!!
praticamente copia e incolla!!!!!
Commenta