annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Sarei stato io Robè ? ... non credo proprio ... io venerdi scorso ho staccato dal lavoro alle 20:45 e come al solito so di tutte le cose all'ultimo ... quindi ... prendo il cellulare e leggo ... " stasera si vogliono vedere all' ******** ... io non ci vado te che fai ? " ... rispondo ... " allora non vengo ... ci vediamo al solito posto " ... che caxxo di colpa ne avrei io che non sapevo un caxxo ? ...
    ce l'aveva con me tranqui
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
      Allora...io non ho sentito nessuno e non ho mai detto che sarei andata là...stasera noi ragazze ce ne andiamo al cinema e quando usciamo da là ci farebbe molto piacere trovare TUTTI QUANTI nello stesso posto per potervi raggiungere senza dover fare il giro di tutta Roma....

Ho capito le tue motivazioni per non andare là...adesso vorrei capire perchè gli altri non vogliono venire dove andate voi...
      Siamo anche amici tra di noi giusto? possibile che non riusciamo a venirci incontro?

Secondo alcuni ... là è più bello ... bah ... punti di vista ... comunque ... sono dell'opinione che ormai il gruppo non esite più ... semplice e coinciso ... quindi ... ogniuno faccia quello che vuole !!!

Buonaserata a tutti ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
        adesso vorrei capire perchè gli altri non vogliono venire dove andate voi...
        questo lo devi chiede a tnt.. zolt... e tutti quelli che non ce vengono...

io il posto te l'ho mannato via pm... poi fate vobis....
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sarei stato io Robè ? ... non credo proprio ... io venerdi scorso ho staccato dal lavoro alle 20:45 e come al solito so di tutte le cose all'ultimo ... quindi ... prendo il cellulare e leggo ... " stasera si vogliono vedere all' ******** ... io non ci vado te che fai ? " ... rispondo ... " allora non vengo ... ci vediamo al solito posto " ... che caxxo di colpa ne avrei io che non sapevo un caxxo ? ...

A Michè, ma che bevi? io me so incaxxato co' Nello, e pure da stamattina, chi t'ha dietto niente????

Almeno a te hanno detto "io nun ce vado" ...... a me "STASERA OBELIX"
          RSR-TECH®

Commenta

• salve salvina!
            Ragazzi non vi avvelenate la vita fortunatamente stiamo in un paese libero ognuno si sentisse LIBERO di fare quello che vuole!

PEACE AND LOVE

"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
            VW Golf Club Italia - Socio n° 034
            The POWER is nothing without CONTROL
            "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
            VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
            LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

... aggiungo ... mi dite chi caxxo ha organizzato per stasera all'altro posto ? ... e sopratutto quando ? ... grazie !
              Se ne è parlato ieri sera tra TNT, io Valerio e Drag......ma era più una voglia che un dato de fatto......ci eravamo detti che ne avremmo prima parlato con tutti........

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                aho porca puttana.... a me su messenger m'hanno detto che paolo e pietro avevano deciso de vedesse de là... e m'hanno detto de fà girà la voce... io l'ho fatto...

ma non ho mai detto che ce sarei andato anche io...

anche perchè c'avevo gli stampati delle magliette e m'ero messo d'accordo con aury per darjele dall'altra parte...

poi quando sò arrivato dall'altra parte me sò ritrovato la maggior parte lì.. ma che è corpa mia che la gente è andata lì e non dellà?

e basta per piacere
                te lo quoto

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• A Clà ... quando vai ste uscite me fai avvelenà caxxo ... si era detto di cercare di stare nuovamente tutti uniti ... e poi che succede ... all'ultimo ogniuno organizza per i fatti proprio ... che caxxo me rappresenta ? ...
                  Te come al solito fai sempre il nutrale e poi ... guarda caso ce sta sempre il tuo zampino ... bah ... saranno casì !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

A Clà ... quando vai ste uscite me fai avvelenà caxxo ... si era detto di cercare di stare nuovamente tutti uniti ... e poi che succede ... all'ultimo ogniuno organizza per i fatti proprio ... che caxxo me rappresenta ? ...
                    Te come al solito fai sempre il nutrale e poi ... guarda caso ce sta sempre il tuo zampino ... bah ... saranno casì !!!
                    A miscè io lo zampino anzi lo zampone me lo magno a capodanno io vado dove + mi piace!!!! E non voglio forzare la gente a venire dove dico io x stare x forza tutti insieme!!! Se non ci si accorda non vuol dire che non siamo + amici!!! Come al solito qui ogni volta x una caxxata se fanno li processi de Biscardi!!!!!! A me de sta li che c'è il nulla sinceramente non mi piace almeno dillà se me vojo prende na birretta me la posso prende!!!!
                    TRANKY!
                    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                    The POWER is nothing without CONTROL
                    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

Secondo alcuni ... là è più bello ... bah ... punti di vista ... comunque ... sono dell'opinione che ormai il gruppo non esite più ... semplice e coinciso ... quindi ... ogniuno faccia quello che vuole !!!

Buonaserata a tutti ...
                      Possibile che co ogni sassolino noi dovemo fa na montagna?
                      Da qualche venerdi non c'è più un raduno ufficiale......chi più chi meno si sta muovendo per trovare un posto che possa diventare un degno sostituto all'obbelisco........quelli dove ci vediamo questi venerdì sono provvisori e a detta di tutti (anche di me) anche deludenti......è normale che si crei un pò di confusione e ci sia una conponente di "sperimentazione"......una sera li......un'altra la.....

io la vedo così.......sarò ottimista.......ma non credo in una precoce fine del mondo

Commenta

Sto operando...
                      X