domandina: di chi e' una polo argento metallizzato tdi con adesiovo RdO che si aggira per l'eur?
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da AirGT te l'ho detto... prendi il cavetto e vieni da me
quella del patata nun m'enteressa
peccato.... c'avevo fatto la bocca ai 100E che m'hai promesso per quella foto!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da patata74it Io stacco ... a stasera !!!
bella per te!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
air:... a fra poco.... non so quanto ma poco!!!! credo!!!
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Chiaretta alias Interceptor 'o froxione ... ... sinceramente č giŕ da un pň che ho smesso di sentire le voci di popolo ... comunque ... se č cosě ... mi fa piacere ...
- per Attila ... gli adesivi sono solo per i soci caro ... anzi ... adesso che ci penso ... manca proprio la tua d'iscrizione ,... muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
A merxa ma come metto gli adesivi sull'Emmone ... a gratise ... e rompi pure i co@@ioni ???
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta