Messaggio originariamente postato da Lamu77 voglio andare al mareeeeeeeee
bhè... un po de sole caldo e bagnetto rinfrescante non guasta!!!!!!
Da oggi...
RdO - i ragazzi dell'Oasi!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili Aivoglia!!!
lo scorso anno ha vinto il premio miss maglietta bagnata!!!
...
oddio che schifo!!!!!!!!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 bhè... un po de sole caldo e bagnetto rinfrescante non guasta!!!!!!
Da oggi...
RdO - i ragazzi dell'Oasi!!!!!
RdO - I ragazzi di Ostia
anzi....
RdO - I ragazzi di oSSStia
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT rende.... così?
te assicuro Mejo de questa
Messaggio originariamente postato da GianniSport caxxarola 40kg è un ombra forse te sei sbagliato...
Zitto và venerdì stavamo a cena a casa di amici visto che rompeva gli ho fatto " mo te do na sgrullata " ... dopo 5 secondi la tenevo per la caviglia e la sgrullavo ... con tanto di foto ricordo ... tanto perkè sono un ragazzetto FINE
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
...
Te stai a sbaja'... ho vinto mister mutanda bagnata
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
...
Come ti ho detto per tel ... Osmolo tutto nudo e sudato ... o Dioooooooooooooooooooo che immagini ... e si SFREGA su un PALO lollo !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta