Io ero alla fiera di Mondo natura e cmq avendo letto oggi...sob..prot!!!
prendi un camper???
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Toh, chi si rivede! Potevi anche rispondere a Swift sul raduno, dato che io sono andato via prima (e non so come non ho preso neanche una goccia per la strada)
Devo capire chi č quel tipo che da una settimana gira (immagino abbia iniziato a lavorare) nel centro artigianale dove lavoro io (S.Carlo di Cesena)
Ha una bellissima Honda Integra Type R tirata a bestia bianco perlato con vetri neri e interni in pelle bordeau...č fatta veramente bene e che rombo!
Sabato sera ero all'igea con un amico, pensavo di andare al raduno "party" dei car house con Dj riky dell'FTR..
la festa era notturna dalle 9:30 alle 4 di notte...sono arrivato alle 0:35 ma non c'era nessuno!evidentemente era finito tutto prima o č stata rimandata...mah..
Sabato sera ero all'igea con un amico, pensavo di andare al raduno "party" dei car house con Dj riky dell'FTR..
la festa era notturna dalle 9:30 alle 4 di notte...sono arrivato alle 0:35 ma non c'era nessuno!evidentemente era finito tutto prima o č stata rimandata...mah..
Commenta