Heila....come stai?
Il primo novembre si gira a Imola......
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Heila....come stai?
Il primo novembre si gira a Imola......
Tutto bene dai.....si tira avanti....
Il 1° Novembre devo saltare.....a malincuore ma devo saltare.....
Diciamo che se riesco, mi faccio una pistata o due sgassate prima del prossimo MSC.....ma tanto con tutte le cose che ho da fare......se la porto in fiera per Marzo, ringrazio Dio.....
x gli adriatici.
sabato riunione .....giusto?sera o pomeriggio?
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
x gli adriatici.
sabato riunione .....giusto?sera o pomeriggio?
sera, ma non tardi. trovarsi verso le 20 sarebbe l'ideale se possibile. Dato che non ho avuto risposte in mail domani giro di telefonate per sapere quanti saremo.
sera, ma non tardi. trovarsi verso le 20 sarebbe l'ideale se possibile. Dato che non ho avuto risposte in mail domani giro di telefonate per sapere quanti saremo.
Io e Monica ovviamente ci siamo....è a casa nostra!!!!
Dico che martedì prossimo avrà numerose visite al suo arrivo, dico bene? (oltre ad una probabile segnalazione della targa alla Gendarmeria)
Chiedo una mobilitazione di massa stasera, dovesse esserci il bisogno di far capire a qualcuno che al Maranello bisogna essere tranquilli, altrimenti poi la cosa diventa ingestibile. Facciamo capire ai "nuovi" che:
Nell'area del Raduno e nelle sue vicinanze è assolutamente necessario osservare le norme del Codice della Strada ed evitare situazioni di pericolo. Chi non rispettasse tali norme verrà segnalato immediatamente alle locali Forze dell'Ordine.
Commenta