annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da DANCA
    WrrararwWWRararara va ke ti faccio la MACUMBA ATTIRA GAY X DOMA!

guarda domani mi aspetto qualsiasi cosa...

dalla strafigona al supergay...
    oggi me ne hanno presentato uno...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

staffa......hai il telefono alle cozze......volevo passare a trovarti prima ...........
      NÖC TÜNIN VARÉS
      Membro del Direttivo:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

ciao giorgie .. ci ritroviamo qui ....

vediamo di non fare il burdell dell'altra sera ... ehehehe
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

POSSO BESTEMMIARE PUBBLICAMENTE??

mi dicono dalla regia di lasciare perdere per evitare spiacevoli inconveniente con l'amministrazione...

beh fate come se io abbia fatto un post da 10.000 caratteri di sole bestemmie...

Commenta

eccomi scusate l'assenza ma ero impegnato nel mio lavoro di mod

Commenta

Originariamente inviato da Cate 78
              danca...mi sfugge qualcosa........cos'e' la car sul tuo profilo?????....e il gt four????
              emmmmm il Gt four e' andato x lo stesso motivo di Pimpy... trovato l'occaasione l'ho data via... 13.300euro...

quindi son passato a Point Hgt provvisoria per un po' di tempo... spero di tornare turbizzato presto...

Commenta

Originariamente inviato da Cate 78
                danca...mi sfugge qualcosa........cos'e' la car sul tuo profilo?????....e il gt four????

ah non lo sapevi? l'ha venduto dopo che una volta l'ho bastonato con la punto di mio nonno, non ha saputo resistere all'umiliazione e ha deciso di prendersi pure lui una fighissima punto ammazza-gt4, solo che l'ha presa hgt perchè col 1.2 non riusciva a starmi dietro..

bel colpo per la macchina, almeno crei liquidità!

giovedì sera ci troviamo?
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2

e hai capito cio' che ti piace davvero......
                  NÖC TÜNIN VARÉS
                  Membro del Direttivo:
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                    alle 20.20
                    wow ti sarai fatta come minimo 12 portate!

riwa ch'è successo?

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                      guarda domani mi aspetto qualsiasi cosa...

dalla strafigona al supergay...
                      MI FAI PAURA....

Originariamente inviato da Riwa
                      POSSO BESTEMMIARE PUBBLICAMENTE??

mi dicono dalla regia di lasciare perdere per evitare spiacevoli inconveniente con l'amministrazione...

beh fate come se io abbia fatto un post da 10.000 caratteri di sole bestemmie...
                      ke e' successo?

Commenta

Sto operando...
                      X