ah non lo sapevi? l'ha venduto dopo che una volta l'ho bastonato con la punto di mio nonno, non ha saputo resistere all'umiliazione e ha deciso di prendersi pure lui una fighissima punto ammazza-gt4, solo che l'ha presa hgt perchè col 1.2 non riusciva a starmi dietro..
bel colpo per la macchina, almeno crei liquidità!
giovedì sera ci troviamo?
nn dargli retta! spiegazione nella pagina prima!
al Novello lo bastonero' di persona appena c s vede............
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
forse ho scambiato pimpy con una 145 del 96, 1400 ......piu' 2500/3000 eur.......sicuramente ha piu' mercato e la posso vendere senza doverla tenere assicurata.............giovedi' la conferma......
ah non lo sapevi? l'ha venduto dopo che una volta l'ho bastonato con la punto di mio nonno, non ha saputo resistere all'umiliazione e ha deciso di prendersi pure lui una fighissima punto ammazza-gt4, solo che l'ha presa hgt perchè col 1.2 non riusciva a starmi dietro..
bel colpo per la macchina, almeno crei liquidità!
giovedì sera ci troviamo?
ah ecco.........
hai fatto bene danca.........anche se la tua era uno spettacolo......
al Novello lo bastonero' di persona appena c s vede............
hihihi ecco lo sapevo che mi sarei cacciato nei guai..
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
giove ci sono eccome......i rule......
ok benissimo...
devo anche aggiornarti su una storiella...
riwa tranquillo che non vedrai in giro cate su un'alfa 1.4 poi... hihihihihi
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
giove ci sono eccome......i rule......
vive ancora in mano ad un appassionato... l'altra sera me l'ha fatta sparare di nuovo... guidavo io... segato un quarto di serbatoio.... ma era contento anke lui... dice ke qnd la guido io ruzza in maniera diversa!
Commenta