annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi da Corsa - Capitolo Settimo!!!

Originariamente inviato da Alef
    Merci!

Machissenefrega dei kg in più!
    Citando un film capolavoro quale "La casa dei 1000 corpi": <<Più la presa è tonda, più la spinta affonda!>>...
    LOL

Originariamente inviato da Sabryina
    devo ricordarti come sono sfatta...? Mi sarò fatta tutto il centro di Firenze avanti e indietro più volte stamattina...

bho vedremo.... io devo farmi passare il nervoso nel frattempo ho fatto fuori il frigo... ora sto a prendere a testate la tastiera xchè ho ancora fame...

non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
      LOL

bho vedremo.... io devo farmi passare il nervoso nel frattempo ho fatto fuori il frigo... ora sto a prendere a testate la tastiera xchè ho ancora fame...

cavolo non mangi a cena e ci credo che hai ancora fame!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

dai vado a nanna notte a tutti !!!

notte Tesorino

ric l'sms della buona notte
        non state al buio
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

LOL

bho vedremo.... io devo farmi passare il nervoso nel frattempo ho fatto fuori il frigo... ora sto a prendere a testate la tastiera xch&#232; ho ancora fame...

...Io mangio come un maialetto in 'sto periodo! Mia madre di sera metterebbe il lucchetto al frigo!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

dai vado a nanna notte a tutti !!!

notte Tesorino

ric l'sms della buona notte
            s&#236; s&#236; te lo mander&#242; bla bla bla..

anzi te lo mando adesso... fatto...!

Alef... io invece meno mangio pi&#249; ingrasso...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Allora mangia di più!

Dai, sei anche alta (1,72 non è mica poco per una ragazza!)... Corri, dieta equilibrata e vedrai che rientrerai nei ranghi!

Buona notte gente! Domani vado a prenotare il posto auto nel traghetto ed il 1° agosto si parte per la Corsica!

FERIE FERIE FERIE!
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

tutti coi viaggi... io se sto a casa o se sto a Genova &#232; tanto...

Commenta

Buongiorno a tutti!

Anche agli ossessivi da bilancia .....

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

giorno zena
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                      tutti coi viaggi... io se sto a casa o se sto a Genova è tanto...
                      Albenga no?
                      non state al buio

Commenta

Sto operando...
                      X