... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
Buon pomeriggio gente...
Come va?
Io stasera recupero il centrale Ragazzon che avevo prestato ad un amico e domani il mio CSC andrà in pensione per lasciar posto ad un Supersprint ovale 120X80... Lo step 1/2 si conclude... A gennaio l'altra metà e poi lo scarico è a posto...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
oh stasera prima di tornare a la spezia (sono stato per il ponte a genova) penso di aver beccato ozzy a cornigliano..... era fermo dal semaforo vicino alla focacceria FRANCO... io ero in direzione sestri.... ho fatto inversione e poi non lho + visto..... complimenti alla cliona come hai modificato il paraurto posteriore per lo scarico? la cornice è quella della 182???
si ero io...
per il para posteriore.. si ho preso la cornice della 182 ho sagomato il para
e lho applicata....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta