annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
    che ci vuoi fare anche luca č un chiodo ma non lo ammette
    dopo aver esploso un altra turbina e buttato via la macchina č meglio che ti dai all'ippica..
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
      ciao PIROMANE buaaaaaaaaa se me lo dicevi portavo i petardi ihihihihhi
      portali pe ril 9

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
        dopo aver esploso un altra turbina e buttato via la macchina č meglio che ti dai all'ippica..
        e aver sempre perso scoppoloni da tutti io direi di cambiare stato... ormai č lo zimbello dell italia intera ... peggio di prodi...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
          no stranamente non fa boom... cazzo pure con al macchian che va a fuoco ti avrei passato...pensa te come sei messo...ai 200 cv... si nel mondo dove vivi ahahah hai 200 minipony !!!

MA COME MAI NASO PELOSO HAI PARLATO TUTTI STI MESI DELLA TUA GRAZIELLA E ORA NON GIRI??? HAI DIMOSTRATO CHE SEI UN QUA QUA QUA ...DAI PORTA IN PISTA LA PUNTO CON 200 MINIPONY...
          voooooola mio minipony...vooooola..mio minipony dai...voooooola...
          uhauhua
          uhauhauhau
          uhauhuaha
          [YOUTUBE]CJriYEvQs5Y[/YOUTUBE]
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
            della tua no, me spias
            mie foto??

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart Visualizza il messaggio
              ciao PIROMANE buaaaaaaaaa se me lo dicevi portavo i petardi ihihihihhi
              glielo ho detto la prossima volta si puo mettere giu dalla ascari avendere salamelle

Commenta

informati bene la mia macchina č viva e vegeta

Commenta

poi forse ti confondi con la tua di macchina io di turbine non ne ho mai fatte esplodere

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                    e aver sempre perso scoppoloni da tutti io direi di cambiare stato... ormai č lo zimbello dell italia intera ... peggio di prodi...
                    buhahahahahaha la clio a carbonella....ma smettila va

Commenta

voooooola mio minipony...vooooola..mio minipony dai...voooooola...
                      uhauhua
                      uhauhauhau
                      uhauhuaha
                      [YOUTUBE]CJriYEvQs5Y[/YOUTUBE]
                      ODDIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH I CAVALLI DI LUIGI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA COLORATI ED ANATOMICI CHISSA DOVE SE LI INFILA PERCHČ NON HANNO UNA STALLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Sto operando...
                      X