annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da KeBotto Visualizza il messaggio
    Pista chiusa per nebbia, alle 16,30 son andato via. C'è stato un brutto incidente di un ragazzo con una Celica blu. Per fortuna sia lui che il passeggero son scesi con le loro gambe ma l'auto è distrutta.
    Bruttissima botta. Mi spiace.
    eh l'ho visto in diretta...azz ma che botto!!come ha fatto?io ero in ascari a vedere mi sembra abbia colpito perpendicolarmente contro le gomme

sinceramente da come ha picchiato e dal botto pensavo non scendessero da soli...invece meno male che sono illesi.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      eh l'ho visto in diretta...azz ma che botto!!come ha fatto?io ero in ascari a vedere mi sembra abbia colpito perpendicolarmente contro le gomme

sinceramente da come ha picchiato e dal botto pensavo non scendessero da soli...invece meno male che sono illesi.
      io sn andato a vedere la macchina ai box...bè,a monza nessuno aveva mai strappato gli schienali dei sedili!!!ci sn rimasto male,che botta ha fatto???
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

minchia che tempo da lupi...............ma il turno in pista col sierra del benny sempre emozionante .......avessimo fatto 100 metri dritti
        Sierra il ricordo

Commenta

Tornato adesso da Monza...giornata non proprio ok a causa del traffico e dei soliti problemi di spegnimenti improvvisi...poi i rapporti sono risultati troppo corti (oltre un tot di vel max non andava)..assetto a posto, ma si può ancora migliorare....
          Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Tornato adesso da Monza...giornata non proprio ok a causa del traffico e dei soliti problemi di spegnimenti improvvisi...poi i rapporti sono risultati troppo corti (oltre un tot di vel max non andava)..assetto a posto, ma si può ancora migliorare....
            ecco perchè il tuo tempo migliore è stato un 2.31

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ciao seifermo..io ero il passeggeiro della unto gt nera COI CERCHI ROSSI
              COMPLIMETI A TE E ALLA CLIO..
              MAGARI CI FACCIAM UNA BELLA SFIDETTA QUANDO C'è BEL TEMPO...
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                Si non riuscivo a fare un giro che si spegneva sempre....poi dovevo farla ripartire...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                  non per difenderlo...però oggi hai visto anche te che tempo c'era.unisci il fatto ke la clio come la ha ora deve impararla bene(ci ha fatto poche centinaia di km e per di + in autostrada) ma conta soprattutto che si spegneva da sola

l'anno scorso fece un 2.24...io oggi ho fatto su qualche giro e a sensazione mi sembra andare forte.sulla carta dovrebbe andare forte...vedremo in condizioni di tempo e pista migliori

oggi con spegnimenti cazzi e mazzi un mio amico dall'ascari prese 2.27 alto quasi 2.28
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                    ciao seifermo..io ero il passeggeiro della unto gt nera COI CERCHI ROSSI
                    COMPLIMETI A TE E ALLA CLIO..
                    MAGARI CI FACCIAM UNA BELLA SFIDETTA QUANDO C'è BEL TEMPO...
                    Ciao...beh la vostra punto viaggiava, mi sa che avete un bel pò di cv sotto al cofano...si cmq da rifare quando cè bel tempo...

Commenta

Ciao...beh la vostra punto viaggiava, mi sa che avete un bel pò di cv sotto al cofano...si cmq da rifare quando cè bel tempo...
                      dai alla prima circolazio con ble tempo ci organizziamo...
                      giuisto cosi per divertirsi un po...
                      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Sto operando...
                      X