annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

ciao robi
    Ciao Paolinio,se non ci si sente lunedì ti faccio tanti auguri di buone feste
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      ho mandato i pagamenti a 2 tizi nn vogliono usare paypal... che vuoi farci...
      cos'ha paypal??
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ciao roby auguri se nn ci risentiamo

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
          Ciao CULO!!! Auguri!!! e ricordati che chi l'ha in culo a capodanno l'ha in culo tutto l'anno!
          Tanti auguri a te Fabietto!!!chissà quanti ne prenderai te da mezzanotte in poi!!!

TANTI AUGURI A TUTTIIIIIII
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
            Tu sei suo amico!

Io lo conoscoi a malapena

Gent. Sig. Homosex Fabiosettantanove,

Le ricordo che questo è il forum di ElaSborrare, non quello di Saltimbanchi Bibì e Bibò.
            Vorrei comunicarLe che per tutto il resto che non riguarda spoiler, neons, canne da pesca e mulinelli è pregato di lasciarlo fuori da questo loco di gente per bene.

Il Direttore della Direzione Diretta (come l'aspirazione).
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

cos'ha paypal??
              non tutti sono iscritti... pur potendo utilizzare la carta gialla di poste italiane come riferimento, continuano a richiedere la ricarica, e soprattutto ora si possono spostare i soldi da paypal alla carta.... dunque... mah!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Ciao Paolinio,se non ci si sente lunedì ti faccio tanti auguri di buone feste
                Auguri anche a te/voi
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                  non tutti sono iscritti... pur potendo utilizzare la carta gialla di poste italiane come riferimento, continuano a richiedere la ricarica, e soprattutto ora si possono spostare i soldi da paypal alla carta.... dunque... mah!
                  belin ma sei sull'allerta x ogni possibile tentativo d truffa...

io su ebay ho già fatto acquisti fuori asta e un po' d strizza l'avevo ma x ora tutto ok
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Tanti auguri a te Fabietto!!!chissà quanti ne prenderai te da mezzanotte in poi!!!

TANTI AUGURI A TUTTIIIIIII
                    Da parte mia non avrai concorrenza.. vai tranquillo!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Gent. Sig. Homosex Fabiosettantanove,

Le ricordo che questo è il forum di ElaSborrare, non quello di Saltimbanchi Bibì e Bibò.
                    Vorrei comunicarLe che per tutto il resto che non riguarda spoiler, neons, canne da pesca e mulinelli è pregato di lasciarlo fuori da questo loco di gente per bene.

Il Direttore della Direzione Diretta (come l'aspirazione).
                    Ah, chiedo scusa...
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

belin ma sei sull'allerta x ogni possibile tentativo d truffa...

io su ebay ho già fatto acquisti fuori asta e un po' d strizza l'avevo ma x ora tutto ok
                      è la comodità... mi scoccia andare alle poste... anche se potrei prendere una postepay ed usare i servizi online... mmmm

la scheda asus l'ho presa fuori asta... o meglio... ho chiesto al venditore il compralo subito, lui l'ha fatto ed io TAC subito aggiudicato... diciamo che era un'asta pilotata..

Commenta

Sto operando...