annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    finito di ingurgitare 4 panini con il crudo e 1 lattina di coca.... ora si sta meglio... però mi sa che stasera nn mangio...

mio babbo sapendo che nn sono andato a casa mi ha portato tutto al lavoro... mi ha letto nel pensiero o forse si sono sentiti i rumori del mio stomaco fino a casa....
    POrcaccia la miseriaccia, mi ricordi che ho ancora il panino con bresaola nella borsa!
    Oggi sono venuto a casa a mangiare visto il tempo e la scarsità di figa in Via Balbi...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      POrcaccia la miseriaccia, mi ricordi che ho ancora il panino con bresaola nella borsa!
      Oggi sono venuto a casa a mangiare visto il tempo e la scarsità di figa in Via Balbi...
      allora buona appetito

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

mi scazza perchè dentro c'era un hard disk con anni di foto e ricordi...

i carabinieri non hanno voluto prendere la siringa o il casco come "prove", non penso serva CSI per prendervi le impronte e controllare se si trattasse di qualcuno schedato!

mah
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

http://www.amicieurozero.com/doc/UVe...2007Stampa.PDF
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Vado a comprarmi un R5 GT Turbo!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

sera a tutti...che si dice?
              io son dietro a studiare...
              stasera ke imbelinate?i miei amici m trascinano al makò...non ne ho nessuna voglia ma mi tocca l ho promesso da troppi mesi
              et vous?
              GUERSA LOVER
              STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
              ITALIANSTREETRACER

Commenta

che si fottano tutti i limiti antinquinamento di sta minchia, quando obbbligheranno tutti a mettere caldaie a bassa condensazione anziche rompere il cazzo sulle auto, sarà sempre troppo tardi.
                ma ovvio, sulle auto i bastardi lucrano di più.
                morissero tutti di dissenteria fulminante....
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                  che si fottano tutti i limiti antinquinamento di sta minchia, quando obbbligheranno tutti a mettere caldaie a bassa condensazione anziche rompere il cazzo sulle auto, sarà sempre troppo tardi.
                  ma ovvio, sulle auto i bastardi lucrano di più.
                  morissero tutti di dissenteria fulminante....
                  Ehggià...
                  Oltre tutto pure la beffa perchè su un'auto €1 o 2 ti inculano pure a sangue con il bollo... E va già bene che non ci sono blocchi del traffico qui a Zena...

Commenta

difatti, se noti ultimamente stan vendendo tutti DELTA come se piovessero.
                    non oso pensare cosa sia arrivata a pagare di bollo quella macchina....
                    mah.
                    me ne vado gente, buon week end e fate poco i froci.
                    pensate tanto alla fica e poco agli spoiler,
                    bevete con gli amici e brindate alle donne....non alla vtr....

a lunedì ragassi!
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                      difatti, se noti ultimamente stan vendendo tutti DELTA come se piovessero.
                      non oso pensare cosa sia arrivata a pagare di bollo quella macchina....
                      mah.
                      me ne vado gente, buon week end e fate poco i froci.
                      pensate tanto alla fica e poco agli spoiler,
                      bevete con gli amici e brindate alle donne....non alla vtr....

a lunedì ragassi!
                      Ti dico solo che un S2000 €2 paga 656€ di bollo.. E stiamo parlando di una vettura piuttosto recente... Pensa se vai ancora più indietro...

Buon we MIKO, viva la figa!

Commenta

Sto operando...