Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
Buongiorno gente...
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
buongiorno... ottime foto in 3d ed ottimo pm....
ma è inutile che mi ripeta ogni volta
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Entro ora in ufficio.. Sono andato fino a Molassana... Mio dio ci si mette una settimana ad arrivare...
Comunque ho visto la ex Unto GT di Zacchetto... Sia al'andata che al ritorno...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Ma non c'è nessuno stamattina???
Tutti a farsi il carretto in cerchio?
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Devo farli alle mie colleghe ed ho finito!
Mi butterò da Torrielli, in Vico S. Bernardo e comprerò cioccolata, infusi e spezie per tutte e non mi sbaglio!
Comunque questo è l'anno dove forse ho speso di più in regali...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Devo farli alle mie colleghe ed ho finito!
Mi butterò da Torrielli, in Vico S. Bernardo e comprerò cioccolata, infusi e spezie per tutte e non mi sbaglio!
Comunque questo è l'anno dove forse ho speso di più in regali...
Si vede chi ha i soldi .......
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Comunque più disponibilità = più regali...
In realtà è "merito" della mia ragazza, sabato abbiamo fatto 11/17 tra Via XX, Fiumara, Ipercoop... Ho speso un puttanaio di soldi... Da solo forse non l'avrei mai fatto...
Commenta