annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    io i maschietti non li guardo nemmeno, a me piace la figa, tutto lì, non te la prendere ma il mio tondello non te lo do
    Lo so che non li guardi perchè non fai distinzioni...ti piace la figa ma solo ed esclusivamente a livello estetico
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

BURP!!!

Pranzo e caffettino archiviato...

Ora mi spacco una pennica minchiashowporcoZagor e poi vado a prendere le richieste d'analisi per la nonna e a comprarmi le caramelle di soppiatto.

Anzi, mi compro anche un SuperTele che userò solo nelle giornate di vento e voi non potrete giocarci.
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        BURP!!!

Pranzo e caffettino archiviato...

Ora mi spacco una pennica minchiashowporcoZagor e poi vado a prendere le richieste d'analisi per la nonna e a comprarmi le caramelle di soppiatto.

Anzi, mi compro anche un SuperTele che userò solo nelle giornate di vento e voi non potrete giocarci.
        Belin ma prenditi il tango ... e questo stai sicuro che non vola...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          io i maschietti non li guardo nemmeno, a me piace la figa, tutto lì, non te la prendere ma il mio tondello non te lo do
          Solo perchè è già occupato dall'ananas

In vino veritas, in scarpe adidas, in bagno badedas..e in culo un ananas!

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
            come ti chiami di cognome????
            Ha lo stesso cognome di Zack, sono sposati ........

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
              Solo perchè è già occupato dall'ananas

In vino veritas, in scarpe adidas, in bagno badedas..e in culo un ananas!
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

giusto che siete tutti gay tranne uno
                chiamato il notaio rh!!!
                Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Belin ma prenditi il tango ... e questo stai sicuro che non vola...
                  Il tango costa 7mila lire, il SuperTele 4 mila lire. La differenza tra i due voglio spenderla per comprarmi: 2 goleador, una scatola di miccette e un pacchetto di Big Babol Shock.

Per chi avesse avuto un'infanzia triste:

http://www.bigbabol.it/
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                    Il tango costa 7mila lire, il SuperTele 4 mila lire. La differenza tra i due voglio spenderla per comprarmi: 2 goleador, una scatola di miccette e un pacchetto di Big Babol Shock.

Per chi avesse avuto un'infanzia triste:

[qimg]http://www.benedettasimonelli.com/fotoarticoli/grandi/2006227163835.jp[/qimg]

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4f/Box_of_squibs.jpg/250px-Box_of_squibs.jpg[/qimg]

http://www.bigbabol.it/
                    eh belin lo so che tre sacchi son tanti... ma almeno il tango non vola...

Vabbè puoi sempre passare ai giardini a tirar su una colletta per i tre sacchi che mancano ...

A un millino per volta fai presto... e poi via di omino di ferro...

Commenta

eh belin lo so che tre sacchi son tanti... ma almeno il tango non vola...

Vabbè puoi sempre passare ai giardini a tirar su una colletta per i tre sacchi che mancano ...

A un millino per volta fai presto... e poi via di omino di ferro...
                      Approposito...

ULTIMO in porta!!!

Commenta

Sto operando...