non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
I miei bamboli...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Stasera non so che fare... Andrò a recuperare la dolce metà e me la porto a casa...
Stasera ho visto in serie: Subaru STI, Subaru "old", Subaru WRX grigio con OZ Ultraleggera, Clio R27 blu puffo (secondo me, dopo il bianco il colore più bello! )... Minchia ne girano allora di soldi! O gran parte si mettono puffi?
In direzione Cornigliano all'altezza della Fiumara scorgo una Punto nera caccara: è Roby. Mi ci metto a culo abbagliandolo ripetutamente: non capisce. Continua "l'inseguimento" fino al semaforo che segna l'incrocio tra Via Sampierdarena e la rotonda che immette in Lungomare Canepa... Roby inchioda ripetutamente sperando che gli entri dentro... Abbasso il finestrino e comincio a insultarlo nella speranza che scenda dall'auto.
E così avviene, apre la portiera e scende tutto incazzato pronto a menarmi...
Vi giuro, stavo morendo dal ridere!!!
Il resto è storia, con il semaforo verde e noi due che intasiamo il traffico... Stavo rotolando dal ridere!
Hola Laurè!
Il blu puffo è stupendo... 4 cerchi seri, rigorosamente bianchi, ed è perfetta!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
In direzione Cornigliano all'altezza della Fiumara scorgo una Punto nera caccara: è Roby. Mi ci metto a culo abbagliandolo ripetutamente: non capisce. Continua "l'inseguimento" fino al semaforo che segna l'incrocio tra Via Sampierdarena e la rotonda che immette in Lungomare Canepa... Roby inchioda ripetutamente sperando che gli entri dentro... Abbasso il finestrino e comincio a insultarlo nella speranza che scenda dall'auto.
E così avviene, apre la portiera e scende tutto incazzato pronto a menarmi...
Vi giuro, stavo morendo dal ridere!!!
Il resto è storia, con il semaforo verde e noi due che intasiamo il traffico... Stavo rotolando dal ridere!
buahahahahah
anke io ieri l'ho incrociato, cmq è un gran tamarro
Da Paolo sono passato stamattina e aveva da fare convergenza ad un SLK nuovo, un BMW 330 (mi sembra) cabrio e a quel cacirro con il Delta HF Turbo...
Sono stato poco... Minchia ieri eravate tutti là! Mi ha detto che aveva un macello incredibile in officina...
BURP!!!
Pranzo archiviato...
Oggi mi sono trattenuto!
- 200gr. di pasta al pesto;
- un bel trancio di arrosto di maialino in crema di latte;
- uno yogurth.
Ora pennica e poi vedrò di andarmi ad allenare un po!
Commenta