annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
    giorno Zena !

bella patata sempre a tema con il suo nik

@ Alef come va ?
    che fai d bello x natale ?
    Hola Fede!

Stasera cena con amici con scambio di auguri, regali e manate sul culo per le ragazze ( ), domani e dopo pranzo con parentame vario... Solita routine insomma... Poi il 27 e 28 lavoro ma faccio solo mezza giornata...
    Capodanno vò via con amici e dolce metà in campagna...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      In direzione Cornigliano all'altezza della Fiumara scorgo una Punto nera caccara: è Roby. Mi ci metto a culo abbagliandolo ripetutamente: non capisce. Continua "l'inseguimento" fino al semaforo che segna l'incrocio tra Via Sampierdarena e la rotonda che immette in Lungomare Canepa... Roby inchioda ripetutamente sperando che gli entri dentro... Abbasso il finestrino e comincio a insultarlo nella speranza che scenda dall'auto.

E così avviene, apre la portiera e scende tutto incazzato pronto a menarmi...
      Vi giuro, stavo morendo dal ridere!!!

Il resto è storia, con il semaforo verde e noi due che intasiamo il traffico... Stavo rotolando dal ridere!

Belin sono sceso con l'idea di scorticarti vivo

Poi ho visto il tuo testolino uscire dal finestrino e mi hai fatto scoppiare dal ridere

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      anke io ieri l'ho incrociato, cmq è un gran tamarro
      Mi stavo facendo largo nel traffico,c'era uno che non mi voleva far passare e per poco lo sperono,alla fine ho vinto io

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
      buahahah è un tamarrazzo!!!
      Brutta donnetta gobbuta
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Hola Fede!

Stasera cena con amici con scambio di auguri, regali e manate sul culo per le ragazze ( ), domani e dopo pranzo con parentame vario... Solita routine insomma... Poi il 27 e 28 lavoro ma faccio solo mezza giornata...
        Capodanno vò via con amici e dolce metà in campagna...
        Belin io lavoro anche oggi ma per il semplice motivo che non avevo intenzione di sprecare 8 ore di ferie,tanto alle 15:30 esco...questo è il periodo più bello per lavorare,non c'è nessuno per le strade e nessuno rompe i coglioni in ufficio
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio

Belin sono sceso con l'idea di scorticarti vivo

Poi ho visto il tuo testolino uscire dal finestrino e mi hai fatto scoppiare dal ridere

Belin c'era il conducente della macchina vicino a me che quando ha visto che ti insultavo e poi successivamente ti ha visto scendere ha sgranato gli occhi....
          E' stata una scena stupenda... Se ci hai fatto caso, nonostante la coda ed il semaforo verde nessuno ha suonato... Avranno pensato che eravamo matti...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

buongiorno
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Belin c'era il conducente della macchina vicino a me che quando ha visto che ti insultavo e poi successivamente ti ha visto scendere ha sgranato gli occhi....
              E' stata una scena stupenda... Se ci hai fatto caso, nonostante la coda ed il semaforo verde nessuno ha suonato... Avranno pensato che eravamo matti...
              Non l'ho proprio visto quello affianco,avrà pensato "ora ci scappa la rissa,meglio che me ne vo"

Belin veramente nessuno ha sfiorato il clacson

Ale ti ha spiegato com'è successo l'incidente Roby??? Ieri pomeriggio ce n'era uno identico tra una punto che usciva dal semaforo e una Ka l'ha preso in pieno...stessa identica dinamica ad una settimana di distanza

Nel frattempo ieri pomeriggio c'erano 3/4 macchine schiantate in corso perrone dove mi sono schiantato io Che brutti ricordi

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Non l'ho proprio visto quello affianco,avrà pensato "ora ci scappa la rissa,meglio che me ne vo"

Belin veramente nessuno ha sfiorato il clacson

Ale ti ha spiegato com'è successo l'incidente Roby??? Ieri pomeriggio ce n'era uno identico tra una punto che usciva dal semaforo e una Ka l'ha preso in pieno...stessa identica dinamica ad una settimana di distanza

Nel frattempo ieri pomeriggio c'erano 3/4 macchine schiantate in corso perrone dove mi sono schiantato io Che brutti ricordi
                Aspè aspè, che incidente, di chi e con cosa?!
                La gente con il bagnato non capisce che diminuisce il grip...
                Poi Corso Perrone, specialmente la parte finale piena di tombini è allucinante...

Commenta

dicono sia anche un po' lesbicotta
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Aspè aspè, che incidente, di chi e con cosa?!
                    La gente con il bagnato non capisce che diminuisce il grip...
                    Poi Corso Perrone, specialmente la parte finale piena di tombini è allucinante...
                    Roby ace....gli hanno sfasciato la punto,praticamente lui usciva dall'incrocio dell'autostrada di via cantore (davanti al novotel) un pazzo è passato col rosso e l'ha centrato,risultato? vano motore tutto piegato di lato e l'altro tizio con clio nuova mezza piegata però hanno fatto il cid e qullo la si è preso torto,ora è indeciso se prendersi un Hgt per montarci tutti i suoi pezzi sopra

Ad ogni modo state tutti attenti a quell'incrocio,parecchie volte ho visto pazzi passare col rosso e stavo per essere centrato pure io...

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      dicono sia anche un po' lesbicotta
                      Ma ne girano tante sul suo conto...secondo me è bisex

Commenta

Sto operando...
                      X