annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Perfetto!
    Io mi andrò a vestire e a posare il culo sulla 600 nella speranza di non ribaltarmi...
    eheheh speriamo bene!
    IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

raga me ne vado... a presto
      IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        cos'è meglio??stare al calduccio a fare un caxxo nn pagato o girare x cantieri e venir pagato??mah...ai poster l'ardua sentenza
        Tanto sul marciapiede a prendere del belino prendi freddo lo stesso,tanto vale che ti affitti una camera e stai al caldo

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
        io anche d'estate evito i vicoli!!!
        io preferisco evitarli d'inverno
        Voi due evitate sempre i vicoli ma vi fate sempre esplorare il vicolo dietro da abdul

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        salve...
        Eilà tamarrone...montato un 2.500 turbo minkia bau sul clio???

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
        raga me ne vado... a presto
        Me ne andrò anche io,tra 10 ore parto e non ho ancora fatto la valigia

Buon capodanno figetti,fate i bravi,almeno in quel giorno prendete un pò di mussa e toccate due tette che vi fa bene!!!
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

buongiorno

x ora il mangiare d ieri sera è uscito dalla parte giusta anche se un po' d peso sullo stomaco lo sento ancora...

cmq ieri sera cena x chi ha corso con la macchina di uno della lanterna che l'affitta e tra tutti c'era anche un ragazzo che è meccanico in DUCATI Corse e ha parlato un po' d stoner, desmosedici ecc...bello il silenzio e le faccie di tutti quando ha detto che quando erano ancora 1000cc erano arrivati a 256cv sulla desmosedici...direi che se nn eravamo sessualmente eccitati, poco mancava

poi c ha spiegato d tutti gli stratagemmi x far bastare i 21 litri d benzina necessari x una gara...in accelerazione x avere meno "botta" e risparmiare, va a tre cilindri, tra un cambio d marcia e l'altro la benzina nn passa e altre cazzatine da malati di testa simili
          Ultima modifica di SR86; 29-12-2007, 10:25.
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

buongiorno

x ora il mangiare d ieri sera è uscito dalla parte giusta anche se un po' d peso sullo stomaco l'ho sento ancora...

cmq ieri sera cena x chi ha corso con la macchina di uno della lanterna che l'affitta e tra tutti c'era anche un ragazzo che è meccanico in DUCATI Corse e ha parlato un po' d stoner, desmosedici ecc...bello il silenzio e le faccie di tutti quando ha detto che quando erano ancora 1000cc erano arrivati a 256cv sulla desmosedici...direi che se nn eravamo sessualmente eccitati, poco mancava

poi c ha spiegato d tutti gli stratagemmi x far bastare i 21 litri d benzina necessari x una gara...in accelerazione x avere meno "botta" e risparmiare, va a tre cilindri, tra un cambio d marcia e l'altro la benzina nn passa e altre cazzatine da malati di testa simili

Innanzitutto buongiorno!

Belin la meccanica a quei livelli è diventata una roba senza senso... Direi che il livello di tecnologia raggiunto è inarrestabile... e chissà quanti altri "aneddoti" o malizie ci sono...
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Innanzitutto buongiorno!

Belin la meccanica a quei livelli è diventata una roba senza senso... Direi che il livello di tecnologia raggiunto è inarrestabile... e chissà quanti altri "aneddoti" o malizie ci sono...
              http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=36856

toh! grezza, incazzata e vivere
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio

Poco fa, mentre accompagnavo la mia dolce metà a casa la Finanza ha fermato un tipo con una C2 con fari Lexus e strisce bianche su tutta la macchina e mi sa che gli hanno fatto il culo... 20 minuti dopo sono ripassato ed era ancora lì... E le volanti erano 2!

Stanotte ho sognato che mia mamma mi regalava un Subaru STI... Non appena rientra a casa le dico che ormai non può più tirarsi indietro...
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Comunque RISPETTO!

[YOUTUBE]GHWQ0PVrwww[/YOUTUBE]

Commenta

Che immagine!
                    Comunque Fabio l'ho sentito via sms il 26 verso sera che era alla Fiumara... Mi ha amndato una foto dello stand di CASCOBENE che hanno allestito di fronte a Intimissimi\Co.Import...
                    Minchia, aerograferebbero anche la punta delle matite!
                    ma prima era al piano terra di fronte al negozio Puma
                    Belin a Zena la movida è lì, altrimenti questa città è morta!
                    ke skifo! preferisco starmene a Voltri al pub piuttosto ke andare nei vicoli

altrimenti il più delle volte vado verso ponente.. Arenzano, Celle Ligure, Savona.. preferisco
                    Comunque RISPETTO!

[YOUTUBE]GHWQ0PVrwww[/YOUTUBE]
                    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Alef guarda qua

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=223509

da sbavooo
                      1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Sto operando...
                      X