annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
    il giorno in cui vorrò morire per mano della mia fidanzata....
    vi posterò un pò di foto e filmati eseguiti mentre sta dando il meglio di sè.
    roba da restarci secchi per l'emozione
    Cosa non fa quella povera ragazza per tirarti fuori dall'impotenza

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    io sono al centro del ring che combatto contro uno dei peggiori gheis della storia e Lucaracing ti saluta perchè si è buttato tra le braccia di una zinnona che urla in preda all'orgasmo multiplo provocato dalle mie risposte, più che altro, te come mai sei l'unico che invece di far stare sulle spalle una ragazza sta sulla mazza di abdul?

E GIUSE SI RIPORTA IN VANTAGGIO STRACCIANDO L'AVVERSARIOOOO

GT-R 10 Robyculo amante del belini telescopici a molla 7

ormai nella folla ci sono orge a non finire è un groviglio di musse tette e culi che non finisce più e la folla fa la ola a suon di squirting, datemi un ombrello per cortesia
    Per questa volta hai vinto ma vediamo stasera nel parcheggio della fiumara come se la cava la tua macchina contro il fuoco

si quasi tutto, il 17 finalmente mi rimettono in sesto, si spera definitivamente questo dannato piede la smetta di tormentarmi, ho scoperto anche io come matteo rs3 l'uso della funzione ingnore e quindi posso anche evitarmi di farmi del nervoso per gente che non se lo merita, la macchina tutto a posto, devo solo farle un tagliandino un pò bene, cambiarle i freni e fare raddrizzare un cerchio che è un pelino storto al di là di quello tutto bene
    Dai giuse che tra 10 giorni potrai farti le pippe anche al pollicione
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Inizia il week-end... Stasera birretta all'HB e domani sera me ne vò a vedere !Io sono leggenda"...

@ Giuse: se hai la possibilità di leggerti il libro di Matheson dal quale è tratto il film fallo perchè è stupendo... E' picolino, tra l'altro, in una sera lo leggi!
      Piccola chicca: il titolo originale è "Vampiri"...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
        Per questa volta hai vinto ma vediamo stasera nel parcheggio della fiumara come se la cava la tua macchina contro il fuoco
        non ci pensare nemmeno, che ti ammazzo
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
          Inizia il week-end... Stasera birretta all'HB e domani sera me ne vò a vedere !Io sono leggenda"...

@ Giuse: se hai la possibilità di leggerti il libro di Matheson dal quale è tratto il film fallo perchè è stupendo... E' picolino, tra l'altro, in una sera lo leggi!
          Piccola chicca: il titolo originale è "Vampiri"...
          interessante, mi sa che me me lo cercherò
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
            te non starti agitare culo
            che giocavo con la figa quando tu dovevi ancora fare l'esame di 5 elementare
            a riconferma che hai più anni della repubblica....vecchio frocio patentato!
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

interessante, mi sa che me me lo cercherò
              Esistono anche due film, 1975: occhi bianchi sul pianeta terra con C. Heston che è del 1971 e prima, del '64 se non sbaglio che si intitola L'ultimo uomo sulla Terra... Io ho visto il primo ma non gli rende troppo giustizia... Infatti aspetto di vedere questo...

Peggio dei primi 2 secondo me non può andare, quindi sono fiducioso! Il libro è davvero bello, l'ultima pagina ha un paio di frasi davvero riflessive!

Per il resto viva la fica, che qui mi sa che a parte giuse e MIKO agli altri non piace...

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Esistono anche due film, 1975: occhi bianchi sul pianeta terra con C. Heston che è del 1971 e prima, del '64 se non sbaglio che si intitola L'ultimo uomo sulla Terra... Io ho visto il primo ma non gli rende troppo giustizia... Infatti aspetto di vedere questo...

Peggio dei primi 2 secondo me non può andare, quindi sono fiducioso! Il libro è davvero bello, l'ultima pagina ha un paio di frasi davvero riflessive!

Per il resto viva la fica, che qui mi sa che a parte giuse e MIKO agli altri non piace...

[qimg]http://i16.tinypic.com/6p48opl.jpg[/qimg]
                Beh vedo che nell'elenco non ci sei manco tu .........

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Quindi anche a te non piace
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
                    Beh vedo che nell'elenco non ci sei manco tu .........
                    Ovviamente!

Commenta

[qimg]http://i16.tinypic.com/6p48opl.jpg[/qimg]
                      ti sei guadagnato un succoso pm

Commenta

Sto operando...
                      X