annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

e mo devo pure fare il giornalista, mi sembro De Zan, "tentativo di fuga al terzo giro immediatamente annullato dal gruPPPPone, successivo scatto di chiaPPPPucci..."

scrivo quattro cacate e le invio, vediamo se me le pubblicano pari pari sui giornali
    Ultima modifica di Elefantino Blu; 13-04-2008, 20:20.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ogame

MAUHAUHAUHAUHAUHA sto morendo
      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Internet

uahaha
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

... 'giorno ...

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
        votato?

cmq che pagliacciata all'italiana il divieto di portare cellulari in cabina... sicuramente controlleranno, soprattutto nelle regioni "mafiose"
        ... confermo che a me non hanno chiesto niente ... e manco ce l'avevo in tasca ma nella sua fondina appesa al marsupio quindi in bella vista ... ma vabbè ...

Commenta

... quanti ricordi ...

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            votato?

cmq che pagliacciata all'italiana il divieto di portare cellulari in cabina... sicuramente controlleranno, soprattutto nelle regioni "mafiose"
            Ma qua da me manco hanno controllato l'identità
            Arrivo con la scheda elettorale e la carta d'identità in mano e...
            "no non ci serve"

Io:

Il cell lo avevo lasciato in macchina di default...

Mah vabbè...

'giorno
            Ultima modifica di Riwa; 14-04-2008, 07:49.

Commenta

... loooooooool
              Per fortuna ne siamo usciti tutti

Commenta

Salvo solo il nord della francia, la bellissima bretagna ... solo perchè assomiglia più all'Inghilterra
                Stupendissima davvero

Due scosse di terremoto fanno tremare Roma
                Me ne sono accorta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Ma qua da me manco hanno controllato l'identità
                Arrivo con la scheda elettorale e la carta d'identità in mano e...
                "no non ci serve"

Io:

Il cell lo avevo lasciato in macchina di default...

Mah vabbè...

'giorno
                Magari ti han riconosciuto... nemmeno a me la chiedono mai

'giorno
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Magari ti han riconosciuto... nemmeno a me la chiedono mai

'giorno
                  ... ho immaginato anche io, ma la cosa mi dà ancora più fastidio perchè a Bulgaro mi conoscono ed io non conosco nessunooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    ... ho immaginato anche io, ma la cosa mi dà ancora più fastidio perchè a Bulgaro mi conoscono ed io non conosco nessunooooooooooooo!
                    AUUHAHUAUHAUHUHAUHAUHUAUHAUHAUHAUHAUHA

La leggenda reale dell'orrore delle conoscenze non ricambiate
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

riwa pure alla mia morosa non han chiesto la carta d'identità, in compenso però mancava solo che a passassero col metal detector

a me invece la carta l'han chiesta, ma sarei potuto entrare in seggio con un teleobbiettivo che probabilmente non se ne sarebbero accorti, hihihi, avevo il cell in tasca ben visibile, ma non mi han detto nulla... sarà che ho la faccia da bravo ragazzo...

buongiorno ragazzi, eccomi di ritorno dal mecca, che era impegnato a lavare un bel murcielago lp640 riwa style, bianco perla con cerchi e specchietti neri... direi che tutti i commenti son del tutto superflui, va solo guardata e ammirata in religioso silenzio con come sottofondo la musica dei 12 cilindri... peccato che la stesse solo lavando, hihihihi, devo riuscire a beccarlo mentre la porta in giro...
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X