Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo
buon salve a tutti dall'N81 e... La tazza del cesso... Hihihi... Che si dice ?? Risolto riua?
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
buon salve a tutti dall'N81 e... La tazza del cesso... Hihihi... Che si dice ?? Risolto riua?
Ma sto n81?
Allora è buono?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo
Una gita tra amici
asto va veramente una favola ... non si inchioda mai ... e' velocissimo ... quando perde campo lo riprende velocissimo ... radio e lettore MP3 sono spettacolari ... WiFi funziona benissimo ... peccato che non ha il GPS integrato come l'N95 se no era perfetto ... ah ... il brandizzato TIM, l'unico non da 8Gb che vendono in ITA, te lo danno con la miniSD da 2Gb ... quindi alla fine spazio ne hai lo stesso ... lo cambierei solo per l'N96 ora come ora ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta