annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Peccato che non inquadrino la faccia di Marini quando fa il richiamo

[YOUTUBE]wBzKnQwTfGk[/YOUTUBE]

che roba..con la bottiglia
    Che porcheria di gente cmq

Zero dignità e stile, perchè "i caduti"? che si sputavano addoso?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      vivete la politica nello stesso modo in cui l'italiano medio vive il calcio ...

non voglio sapere se oggi c'e' da esultare o rattristarsi ... io ho la mia idea ... ma mi vergogno del modo in cui voi esternate le vostre ...

POLI ... t'ho segnalato io ...
      Guarda....addirittura dirmi che ti vergogni per come la esterno...massì va, la prendo come un offesa.

Addirittura mi paragoni ai 'calciari' che stanno sul cavolo pure a me. Mi stupisce della poca considerazione che hai di me.

Del resto io non ti vedo mai scrivere nulla ma solo insultare in questa maniera, quindi non so come esterni le tue idee politiche. Ma non è che mi interessi molto visto come tratti le persone.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vivete la politica nello stesso modo in cui l'italiano medio vive il calcio ...

non voglio sapere se oggi c'e' da esultare o rattristarsi ... io ho la mia idea ... ma mi vergogno del modo in cui voi esternate le vostre ...

POLI ... t'ho segnalato io ...
        Segnalato cosa scusa?

Commenta

Usiamo i piemmeeeee altrimenti inizio a cancellare post
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Guarda....addirittura dirmi che ti vergogni per come la esterno...massì va, la prendo come un offesa.

Addirittura mi paragoni ai 'calciari' che stanno sul cavolo pure a me. Mi stupisce della poca considerazione che hai di me.

Del resto io non ti vedo mai scrivere nulla ma solo insultare in questa maniera, quindi non so come esterni le tue idee politiche. Ma non è che mi interessi molto visto come tratti le persone.
            tratto le persone come meritano di essere trattate in base a quello che dicono e a COME lo dicono ... ti piace tanto sfottere ... sfotti ... se e' questo che ti da soddisfazione provo pena per te ... le mie idee politiche non le esterno piu' in ambienti degradati come questo perche' non sarebbero spunto per un dibattito o semplice scambio di opinioni ma sarebbero equiparate a tifo da stadio della peggior specie ... ne' piu' e ne' meno come quello che avete dimostrato tu e il poli stamattina ... e non avevo dubbi di trovare flame a go go da parte tua ... mi ha stupito di piu' hansen ... ah ... complimenti per l'avatar e per il sotto nick ... tu si che dimostri maturita' e serieta' nel trattare la politica ...

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Segnalato cosa scusa?
            il post che ti e' stato editato
            Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
            Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

tratto le persone come meritano di essere trattate in base a quello che dicono e a COME lo dicono ... ti piace tanto sfottere ... sfotti ... se e' questo che ti da soddisfazione provo pena per te ... le mie idee politiche non le esterno piu' in ambienti degradati come questo perche' non sarebbero spunto per un dibattito o semplice scambio di opinioni ma sarebbero equiparate a tifo da stadio della peggior specie ... ne' piu' e ne' meno come quello che avete dimostrato tu e il poli stamattina ... e non avevo dubbi di trovare flame a go go da parte tua ... mi ha stupito di piu' hansen ... ah ... complimenti per l'avatar e per il sotto nick ... tu si che dimostri maturita' e serieta' nel trattare la politica ...
              sfottere? la stai prendendo sul personale quando l'ultima persona a cui stavo pensando oggi sei proprio te Ma che c'hai la coda di paglia? boh.

ambiente degradato...siamo su NTV e siamo sempre noi...prendo anche questa come un offesa.

Flame è dire "Prodi è stronzo" e chiudere là. Sono stato 40 minuti a scrivere un post per dire con esattezza quello che penso e non è flame. Sono le mie idee, che ritengo degne di rispetto come io ho sempre rispettato le tue.

Il nick è una goliardata. Ricordi il nick di Alonso che percula Hamilton? Mi è venuta subito in mente la stessa cosa e l'ho riproposto. E' un gioco..fatti una cazzo di risata ogni tanto

X ASTO!!

Ai pm rispondo in pm.

Alle offese pubbliche rispondo in pubblico.

Siamo su NTV dove non esiste un argomento. Si parla tra persone civili [?] e non vedo perchè dovresti cancellarci i post. Si parla di cazzate come di cose serie, si litiga e si scherza. Ntv è pure questo.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cmq facciamo così.

Visto che sono 3 giorni che su Elaborare litigo con la gente, sicuramente è colpa mia.

Per adesso levo la sottoscrizione a NTV per n-giorni.

Sto su msn e avete più o meno tutti il mio contatto.

Mi preme solo di dire ad Anna che, se vuole replicare al mio post mi trova su msn, dato che il post era rivolto in particolare a lei che aveva quotato indirettamente i miei.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Felice di averti stupito... e comunque bastava un PM o una parola in MSN visto che sono stasto collegato quasi fino alle 2 di notte invece di segnalare il post.

Se stamattina ho dimostrato tifo da stadio come tu dici l'ho fatto con Anna e comunque ci siamo chiariti (visto che tifo da stadio non era), se vuoi fare lo sforzo di leggerti la discussione di cui ho scritto e poi parlarne bene, altrimenti continua con il tuo silenzio per non metterti al nostro livello ma non permetterti di venirmi a dire come devo comportarmi.

E segnala pure questo post se lo ritieni offensivo.

Commenta

Il post di venon delle 10:59 [post piccolissimo e difficile da notare] a prescindere dalle sue idee espresse mi sembra tutto ma non immaturo.

Detto questo, saluti a tutti e buonagiornata

Commenta

sfottere? la stai prendendo sul personale quando l'ultima persona a cui stavo pensando oggi sei proprio te Ma che c'hai la coda di paglia? boh.
                      ho forse scritto sfotterMI ? leggere prima di rispondere no eh

ambiente degradato...siamo su NTV e siamo sempre noi...prendo anche questa come un offesa.
                      ok ... da oggi prendiamo ogni dato di fatto come una offesa ... petta che aggiorno il mio dizionario dei sinonimi
                      Flame è dire "Prodi è stronzo" e chiudere là. Sono stato 40 minuti a scrivere un post per dire con esattezza quello che penso e non è flame. Sono le mie idee, che ritengo degne di rispetto come io ho sempre rispettato le tue.

Il nick è una goliardata. Ricordi il nick di Alonso che percula Hamilton? Mi è venuta subito in mente la stessa cosa e l'ho riproposto. E' un gioco..fatti una cazzo di risata ogni tanto
                      Flame e' costringere chi non e' d'accordo con te a leggere "Frodi" e vedere la faccia del tuo amico Berlusconi sopra a un simpson ...

rido per le cose divertenti ... per le idiozie, soprattutto da parte di alcuni ... mi incazzo eccome

X ASTO!!

Ai pm rispondo in pm.

Alle offese pubbliche rispondo in pubblico.

Siamo su NTV dove non esiste un argomento. Si parla tra persone civili [?] e non vedo perchè dovresti cancellarci i post. Si parla di cazzate come di cose serie, si litiga e si scherza. Ntv è pure questo.
                      si riferiva all'argomento delle segnalazioni

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Felice di averti stupito... e comunque bastava un PM o una parola in MSN visto che sono stasto collegato quasi fino alle 2 di notte invece di segnalare il post.

Se stamattina ho dimostrato tifo da stadio come tu dici l'ho fatto con Anna e comunque ci siamo chiariti (visto che tifo da stadio non era), se vuoi fare lo sforzo di leggerti la discussione di cui ho scritto e poi parlarne bene, altrimenti continua con il tuo silenzio per non metterti al nostro livello ma non permetterti di venirmi a dire come devo comportarmi.

E segnala pure questo post se lo ritieni offensivo.
                      quando scrivi certe cose non mi abbasso a tanto ... ho usato il tastino Segnala per mandartelo a dire
                      Ultima modifica di Dinonet; 25-01-2008, 11:52.
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X