annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    guardate questo video

1.questa è la canzone L'affronto di "Gigi d'agostino"
    http://it.youtube.com/watch?v=dxYynMWw2SA

FATTO?..

BENE...

ADESSO GUARDATE QUESTO:

http://it.youtube.com/watch?v=lzrU4o76oCA

Andy.. è un 106ista del CLUB e fa effettivamente ste cose
    Ma

oltretutto mi piace sta canzone
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

che poi non ci vogliono anni di conservatorio per fare ste robettine da magix music maker piripipi parapapa ecco questo è un ottimo metodo per fare soldi facili basta conoscere il produttore giusto e immanicato, azzecchi il gingle che tira nelle discoteche e sei appòst per un po'
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
        che poi non ci vogliono anni di conservatorio per fare ste robettine da magix music maker piripipi parapapa ecco questo è un ottimo metodo per fare soldi facili basta conoscere il produttore giusto e immanicato, azzecchi il gingle che tira nelle discoteche e sei appòst per un po'
        si è vero...anche se non è che io mi alzo e faccio un gingle...

cmq.. prova che molti nomi grossi alla fine fanno un caxxo e ottengono i soldoni..

uno ha preso 150 di diritti su un caso simile da GIGI D'AG

Commenta

ne ho piene le palle!

basta vado a fare il crupier in svizzera
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

ne ho piene le palle!

basta vado a fare il crupier in svizzera
            sei ancora qui?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

giorno gente
              Sierra il ricordo

Commenta

'giorno ...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Oramai vanno in mano tutte a sti expo ... ho visto delle 500 agghiaccianti

'giorno

Commenta

giornoooo....

Commenta

si parla di vacanze? venerdì me ne vo a Londra per un weekend lungo.. anche se preferirei un po' di relax in una baita sperduta in montagna
                      Bello il weekendone a Londra

'giorno
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X