annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Due scosse di terremoto fanno tremare Roma

Tanta paura ma nessun ferito o danni alle cose per le due scosse di terremoto che questa mattina hanno risvegliato la Capitale, poco prima dello 8, con una scossa di magnitudo massima di 3.8

Roma svegliata dal terremoto. Due scosse sono state nettamente avvertite questa mattina poco prima delle 8. Due scosse ravvicinate, la prima, la più forte, alle 7.44 con una magnitudo di 3,8 e subito dopo, alle 7.58 un’altra di magnitudo 2,2.
    Secondo le prime informazioni della Protezione Civile l'epicentro è stato localizzato nella zona dei Castelli Romani. Dalle prime verifiche non sembra ci siano stati però danni a persone e cose. Ma molti in città, soprattutto nella zona sud-est hanno sentito tremare il pavimento e visto lampadari oscillare.
    La sala operativa dei vigili del fuoco è stata tempestata di chiamate, che giungono da tutto il territorio di Roma e della provincia, ma, in particolare, dalle zone della Tuscolana e di Cinecittà, oltre che da Marino e dagli altri centri dei Castelli Romani. La scossa si è però sentita anche nel centro storico della città, ad esempio nella sala operativa della questura centrale, in via di San Vitale. Come sempre è stata particolarmente avvertita nei piani alti delle abitazioni, dove c'è stato anche chi si è svegliato di soprassalto per il movimento del pavimento. Tutte le squadre dei vigili del fuoco sono allertate, nelle prossime ore compiranno sopralluoghi e verifiche.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      ma chi e' quel cretino tellme ? no ma ... ne sa eh ..
      un po' poco moderato, ma fa riflettere... vedremo dove andrà a finire l'italia

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Dove sta la censura, t'ho detto di non postarlo o di non parlarne?

Semplicemente non ho voglia di leggere cose politiche e proprio oggi che ho postato una notizia e delle foto che mi riempiono di orgoglio italiano non ho decisamente voglia di aprire quel link che si definisce il sito "anti-italiano" per eccellenza, lo conoscevo già.

Detto questo, a domani notte
      nel senso che è l'atteggiamento di chi fa della censura: se non è un'idea del mio colore, non la prendo nemmeno in considerazione, indipendentemente dai contenuti...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Ele l'atteggiamente della censura è:

non mi piace come discorso = lo cancello in modo da oscurarlo a tutti

Per principio io un sito simile non lo apro e non lo leggo a prescindere, semplicemente perchè è un paradosso, secondo me di dubbio gusto per chi cmq si sente Italiano.
        Chi è anti-Italia come l'ideatore del sito per coerenza dovrebbe vivere all'estero e aver cancellato dalla cartina il mio amato stivale
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ele l'atteggiamente della censura è:

non mi piace come discorso = lo cancello in modo da oscurarlo a tutti

Per principio io un sito simile non lo apro e non lo leggo a prescindere, semplicemente perchè è un paradosso, secondo me di dubbio gusto per chi cmq si sente Italiano.
          Chi è anti-Italia come l'ideatore del sito per coerenza dovrebbe vivere all'estero e aver cancellato dalla cartina il mio amato stivale
          Io piuttosto non leggerei a prescindere un sito che si chiama "W l'italia.. paese splendido.." perchè so bene che non è così, quello si che è un paradosso... va beh de gustibus

tappiamoci gli occhi e gustiamoci amici, il grande fratello e la prova del cuoco
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

Riwa noti qualche cosa di diverso?

[qimg]http://i175.photobucket.com/albums/w144/118d-Sport/DSC00875.jpg[/qimg]
            I led della S6 mi piacciono un botto, ma le griglie con i listelli rispetto al nido d'ape direi che sono una porcata

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
            che risposta da censura comunista/cinese
            Mi rifiuto pure io di clicckare un link del genere

Due scosse di terremoto fanno tremare Roma

Tanta paura ma nessun ferito o danni alle cose per le due scosse di terremoto che questa mattina hanno risvegliato la Capitale, poco prima dello 8, con una scossa di magnitudo massima di 3.8

Roma svegliata dal terremoto. Due scosse sono state nettamente avvertite questa mattina poco prima delle 8. Due scosse ravvicinate, la prima, la più forte, alle 7.44 con una magnitudo di 3,8 e subito dopo, alle 7.58 un’altra di magnitudo 2,2.
            Secondo le prime informazioni della Protezione Civile l'epicentro è stato localizzato nella zona dei Castelli Romani. Dalle prime verifiche non sembra ci siano stati però danni a persone e cose. Ma molti in città, soprattutto nella zona sud-est hanno sentito tremare il pavimento e visto lampadari oscillare.
            La sala operativa dei vigili del fuoco è stata tempestata di chiamate, che giungono da tutto il territorio di Roma e della provincia, ma, in particolare, dalle zone della Tuscolana e di Cinecittà, oltre che da Marino e dagli altri centri dei Castelli Romani. La scossa si è però sentita anche nel centro storico della città, ad esempio nella sala operativa della questura centrale, in via di San Vitale. Come sempre è stata particolarmente avvertita nei piani alti delle abitazioni, dove c'è stato anche chi si è svegliato di soprassalto per il movimento del pavimento. Tutte le squadre dei vigili del fuoco sono allertate, nelle prossime ore compiranno sopralluoghi e verifiche.

La porchettaaaaaaaaa?! Sarà salva?

'giorno
            Ultima modifica di Riwa; 12-04-2008, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              Io piuttosto non leggerei a prescindere un sito che si chiama "W l'italia.. paese splendido.." perchè so bene che non è così, quello si che è un paradosso... va beh de gustibus

tappiamoci gli occhi e gustiamoci amici, il grande fratello e la prova del cuoco
              Non ho detto che è un paese perfetto, anzi
              Ma io mi sento italiano, amo l'Italia anche se strapiena di difetti e se devo elencarli sicuramente non lo faccio aprendo un sito "anti-italia"
              Non travisiamo quello che ho detto ele

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              I led della S6 mi piacciono un botto, ma le griglie con i listelli rispetto al nido d'ape direi che sono una porcata
              A me non dispiacciono ste griglie anche se sinceramente non le avevo mai viste sul GTI, pensavo che quelle a listelli erano solo per l'R32

La porchettaaaaaaaaa?! Sarà salva?

'giorno
              Sarai bigolo
              Bisognerebbe andare ad ariccia a controllare

Giorno a tutti

Commenta

A me non dispiacciono ste griglie anche se sinceramente non le avevo mai viste sul GTI, pensavo che quelle a listelli erano solo per l'R32
                Asto anche i led sono solo della S6 ma li stai vedendo montato su un GTI

Commenta

Non ho detto che è un paese perfetto, anzi
                  Ma io mi sento italiano, amo l'Italia anche se strapiena di difetti e se devo elencarli sicuramente non lo faccio aprendo un sito "anti-italia"
                  Non travisiamo quello che ho detto ele

Sarai bigolo
                  Bisognerebbe andare ad ariccia a controllare

Giorno a tutti
                  ripeto, anche per me è un sito "estremista" e poco condivisibile il modo in cui si pone... però fa riflettere...

ora ho voglia di gustarmi il souvenir (poco inglese ma sempre UK) comprato a londra...

ho trovato il number one (per adesso)

Commenta

la discoteca?

Commenta

Asto anche i led sono solo della S6 ma li stai vedendo montato su un GTI
                      No intendevo le prese d'aria a listelli, pensavo fossero una prerogativa dell'R32.

Io le GTI le ho sempre viste con le griglie a nido d'ape

Commenta

Sto operando...
                      X