annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Azz Danca... speriamo arrivi qua almeno rinfresca... tanto sono in casa

Barboni io sabato sera sono a cena dall'Umbe insieme alla Marzia, immagino che nessuno voglia venire.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Azz Danca... speriamo arrivi qua almeno rinfresca... tanto sono in casa

Barboni io sabato sera sono a cena dall'Umbe insieme alla Marzia, immagino che nessuno voglia venire.
      Avvisa sempre per tempo eh!!
      Oh Poli tra un quarto d'ora vado a fare in culo in centro a Bulgaro, vuoi unirti?

Commenta

Tenendo presente che oggi è lunedì e ho parlato per Sabato sera ovvero tra 5 giorni... mica ho detto "Oh stasera sono a cena dall'Umbe".
        Per il tuo invito ad andare a fare in culo, grazie non ce la faccio, vacci anche da parte mia

Commenta

Tenendo presente che oggi è lunedì e ho parlato per Sabato sera ovvero tra 5 giorni... mica ho detto "Oh stasera sono a cena dall'Umbe".
          Per il tuo invito ad andare a fare in culo, grazie non ce la faccio, vacci anche da parte mia
          Sarà fatto con piacere
          No per sabato ho un compleanno a casa di un amico, in quei delle valli bergamasche tra l'altro!

Commenta

Muhahahahha a saperlo andavo su io dalla Marzia... ti ricordi il nome del paese?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Avvisa sempre per tempo eh!!
              Oh Poli tra un quarto d'ora vado a fare in culo in centro a Bulgaro, vuoi unirti?

Sì ma tu sei il primo che quando ti diciamo le cose 5 giorni prima stressa perchè è tardi

Ma se si fa un pranzo ex-Deep vieni???

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Sarà fatto con piacere
              No per sabato ho un compleanno a casa di un amico, in quei delle valli bergamasche tra l'altro!
              Da venerdì a domenica c'è una Sagra a Lomazzo... andiamo?
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ex Deep... beh io ho il problema morosa che vedo solo nel fine settimana quindi se relativamente vicino si può fare
                Poi spè dipende da chi ex Deep, fammi i nomi e ti do una risposta

Commenta

Ex Deep... beh io ho il problema morosa che vedo solo nel fine settimana quindi se relativamente vicino si può fare
                  Poi spè dipende da chi ex Deep, fammi i nomi e ti do una risposta
                  Per la zona, credo sia verso Bergamo... per lo meno, pareva l'ipotesi migliore...

Nomi? Io, tu, Marci, Geno, Dani, Adri, AleKappa, Us, Fiesta, Cruz, Cris, K76, ECO anche se non risponderà mai, Icedearth, Lusch, Leo, Lele, TonyAcustici, ilNano, Derapa e Crist anche se non verranno mai... e mi pare che più o meno sian tutti...

Però non c'è ancora nulla di certo e conoscendo i ritmi si andrà a novembre...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Muhahahahha a saperlo andavo su io dalla Marzia... ti ricordi il nome del paese?
                    Solto colle.

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Da venerdì a domenica c'è una Sagra a Lomazzo... andiamo?
                    Ma che Sagra?
                    Io ho nominato l'altro giorno la sagra del Piccante a Lomazzo, ma a fine agosto...

Comunque sagra rulez, ma ci sono solo domenica sera sto weekend!!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Questo perchè Varese è una città del cavolo mica come Como e soprattutto, non come Bulgarograsso
                      Azz Danca... speriamo arrivi qua almeno rinfresca...
                      Si presuppone che sia stata una tromba d'aria, perchè ha scoperchiato un sacco di tetti, ha demolito alberi con diametro di oltre un metro e a messo a sottosopra la circolazione..

Praticamente c'erano vigili del fuoco ovunque..

senza contare che m'ha fatto un bel dechino di danni in magazzino..

Commenta

Sto operando...
                      X