annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Torino & Dintorni 60

    Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    Sha ma con chi sei in macchina? sbaglio o è una figa?
    si si è proprio una figa!
    Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    minkia moriu pingping!
    u nein

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    hai fatto parcheggiare tutti x fare sta foto.. maledetto poser

    ti si vede appena spuntare dal volante... hai dimenticato il cuscino sottoculo?

    Sembra quasi un fotomontaggio della faccia messa lì sul volante per far vedere che guida lui

    hahahhaha che stronzi ahahah!

    Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    ahaha era più che altro una figa, travestita da Ice
    che schifo! poteva vestirsi da qualcos'altro hahah! al posto di quello potevi portare quello che ti rompeva dalle 8 di mattina che si è praticamente infilato in macchina come clandestino
    evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
    Shaggy Guappo for President
    STEKKIO
    ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

    Commenta


    • Re: Torino & Dintorni 60









      ACCESSORI:
      - Bauletto in tinta veicolo da 48 litri
      - Schienalino per passeggero
      - Navigatore Tom Tom con fissaggio specifico per Gilera GP 800
      - Antifurto elettronico
      - Telo coprigambe
      - Telo copriveicolo personalizzato con logo GP 800

      SCHEDA TECNICA:
      Motore: bicilindrico 4 tempi, a “V” di 90°, longitudinale.
      Cilindrata: 839,3 cc
      Alesaggio: 88 mm
      Corsa: 69 mm
      Carburante: benzina senza piombo N.O.R. min. 95.
      Rapporto di compressione: 10,5:1
      Potenza max all’albero : 75 CV (55,16 kW) a 7.250 rpm
      Coppia max: 76,4 Nm a 5.750 rpm

      Scarico: sistema closed loop mediante sonda lambda allo scarico e catalizzatore a 3 vie.
      Distribuzione: monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole, iniezione elettronica.
      Accensione: elettronica a scarica induttiva e anticipo variabile integrata nella centralina di iniezione, con immobilizer elettronico, led di dissuasione e blocco automatico pompa di iniezione per inclinazioni del veicolo oltre il limite di aderenza. Doppia candela.
      Avviamento: elettrico.
      Raffreddamento: a liquido con termostato a tre vie.
      Cambio: trasmissione primaria a cinghia con variatore continuo di velocità (CVT), con effetto freno motore. Trasmissione finale a catena.
      Frizione: frizione centrifuga.
      Telaio: a doppia culla, traliccio in tubi di acciaio ad alta resistenza.
      Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica in alluminio a steli Ø 41, corsa verticale della ruota 122 mm
      Sospensione posteriore: forcellone in lega di alluminio, con mono ammortizzatore idraulico disposto lateralmente in posizione orizzontale, regolabile nel precarico molla su sette posizioni, corsa verticale della ruota 133 mm
      Freno anteriore: doppio disco in acciaio inox Ø 300 mm semiflottante, con doppia pinza flottante Brembo a doppio pistoncino. Tubazione in treccia metallica.Freno posteriore: disco in acciaio inox Ø 280 mm con pinza flottante a due pistoncini. Tubazione in treccia metallica.
      Cerchio ruota anteriore: lega alluminio pressofusa 3.50×16”
      Cerchio ruota posteriore: lega alluminio pressofusa 4.50×15”
      Pneumatico anteriore: tubeless 120/70 R 16” radiali.
      Pneumatico posteriore: tubeless 160/60 R 15” radiali.
      Lunghezza: 2.237 mm
      Larghezza: 790 mm al manubrio.
      Passo: 1.593 mm
      Altezza sella: 780 mm
      Peso a secco: 245 kg
      Capacità serbatoio : 18,5 litri (di cui 3 di riserva).
      Velocità max: ca. 200 km/h
      Emissioni: Euro 3
      Max angolo inclinazione: (con solo pilota) 45°Accelerazione (0 – 100 km/h): 5,7 sec


      novità gilera.! uno mostro.. rivale assoluto del t-max e gliene da sotto..!

      trasmissione a catena 839 cc bicilindrico ! beh i dati giudicate voi

      come presso è sui 9k scarsi! poco meno del t-max
      Ultima modifica di stekkio; 16-03-2010, 19:24.
      evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
      Shaggy Guappo for President
      STEKKIO
      ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

      Commenta


      • Re: Torino & Dintorni 60

        Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bide e sentirsi dei sub!
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

        TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

        Commenta


        • Re: Torino & Dintorni 60

          Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
          Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bide e sentirsi dei sub!
          beh la moto è sempre un'altro paio di maniche.

          però deve essere divertente da guidare. vorrei provarlo.. solo che sarà difficile da impennare questo
          evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
          Shaggy Guappo for President
          STEKKIO
          ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

          Commenta


          • Re: Torino & Dintorni 60

            Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
            Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bide e sentirsi dei sub!
            quoto
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

            Commenta


            • Re: Torino & Dintorni 60

              Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
              quoto
              sembra proprio che i produttori giapponesi sfornino il meglio per anni consecutivi, poi quando gli sviluppatori italiani si stancano tirano fuori progetti senza senso che sbaragliano nel mercato per 10 anni e entrano nella leggenda facendo capire ai japu che se sono il meglio è solo perchè glielo lasciamo credere
              evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
              Shaggy Guappo for President
              STEKKIO
              ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

              Commenta


              • Re: Torino & Dintorni 60

                Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
                sembra proprio che i produttori giapponesi sfornino il meglio per anni consecutivi, poi quando gli sviluppatori italiani si stancano tirano fuori progetti senza senso che sbaragliano nel mercato per 10 anni e entrano nella leggenda facendo capire ai japu che se sono il meglio è solo perchè glielo lasciamo credere
                poco ma sicuro... da sempre italiano è meglio
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

                Commenta


                • Re: Torino & Dintorni 60

                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta


                  • Re: Torino & Dintorni 60

                    Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://imgload.info/files/viu1268765219f.jpg[/qimg]
                    hahah un po estremizzata hahah

                    gli manca solo la divisa
                    evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
                    Shaggy Guappo for President
                    STEKKIO
                    ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

                    Commenta


                    • Re: Torino & Dintorni 60

                      Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                      Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bide e sentirsi dei sub!
                      Eeeesatto.
                      Almeno una cosa a marce
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X