annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
    mia opinione..ho esperienze in merito al gpl......avendo un numero di ottani superiore a quello delle normali benzine commerciali..è possibile riuscire (con preparatori capaci ovviamente) a tirare fuori anticipi e iniezioni più spinte ...e nel caso di motori turbo si riduce anche di molto il rischio di preaccensione..sommiamo a questo anche i 5 anni di bollo..etc..non è male come cosa..poi dipende cosa deve farne uno del mezzo......in ogni caso gran bel mezzo il T16 ma gli installatori di impianti gpl qua della zona ne sono tutti allergici chissà perchè....sia che si tratti di k, thema, delta ecc..
    io da ex possessore di T16, e visto camminare alcuni T16 soft a gpl.... installatori capaci ce ne... ovvio che se vuoi lesinare sulla spesa.... prendi quel che viene
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

ora io non sono espertissimo! ma il gpl non è piu secco e rovina gli iniettori? magari auto cosi ne risentono di piu ancora!
      evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
      Shaggy Guappo for President
      STEKKIO
      ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
        ora io non sono espertissimo! ma il gpl non è piu secco e rovina gli iniettori? magari auto cosi ne risentono di piu ancora!
        è proprio questo il problema del gpl..sopratutto su auto moderne..dove i materiali scadenti delle guarnizioni testa e delle valvole non reggono la combustione più calda e "secca" del gpl...e quindi ci sono auto che a 5000km fondono testa o fanno andare fuori tolleranza le valvole.......gli iniettori benzina invece non li può rovinare perché se installi il gpl per forza avrai altri 4 iniettori con rail dedicato..inseriti a dovere nel collettore originale..
        (in caso di impianto sequenziale fasato..)..

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
        87-88-89-90-91-92

Commenta

Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
          è proprio questo il problema del gpl..sopratutto su auto moderne..dove i materiali scadenti delle guarnizioni testa e delle valvole non reggono la combustione più calda e "secca" del gpl...e quindi ci sono auto che a 5000km fondono testa o fanno andare fuori tolleranza le valvole.......gli iniettori benzina invece non li può rovinare perché se installi il gpl per forza avrai altri 4 iniettori con rail dedicato..inseriti a dovere nel collettore originale..
          (in caso di impianto sequenziale fasato..)..
          quindi su un t16 che non è prprio moderno non si dovrebbero avere troppi problemi dato che non è cosi recente
          evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
          Shaggy Guappo for President
          STEKKIO
          ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

Originariamente inviato da stekkio Visualizza il messaggio
            quindi su un t16 che non è prprio moderno non si dovrebbero avere troppi problemi dato che non è cosi recente
            la differenza la fà proprio l'installatore..purtroppo ultimamente con la moda del gpl spuntano come funghi..prendono montano e fan danni ...non che io saprei carburare un gpl.. figuriamoci turbo..però..conviene secondo me andare da persone che han già trattato il t16 con successo..

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
            87-88-89-90-91-92

Commenta

raga senza offesa per nessuno ma io non lo concepisco il gpl su un t20, immaginiamolo su un limited edition o su un plus my 99, che sia una figata ok però proprio non ce la faccio, non riuscirei a trattarla come un'utilitaria, sono io che esagero lo so

Eh stekkio bei tempi quando scannavo come un maiale, ora l'unica cosa che scanno sono i panini!

La mia y è sempre piena di bottiglie, l'altro giorno è entrata mia madre per sedersi dietro e mi sono vergognato come un ladro, c'era persino una lattina di coca in terra

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                raga senza offesa per nessuno ma io non lo concepisco il gpl su un t20, immaginiamolo su un limited edition o su un plus my 99, che sia una figata ok però proprio non ce la faccio, non riuscirei a trattarla come un'utilitaria, sono io che esagero lo so

Eh stekkio bei tempi quando scannavo come un maiale, ora l'unica cosa che scanno sono i panini!

La mia y è sempre piena di bottiglie, l'altro giorno è entrata mia madre per sedersi dietro e mi sono vergognato come un ladro, c'era persino una lattina di coca in terra
                spe spe spe... a tutto c e un limite... plus limited ecc non si toccano... un t16 dal valore di 1500 euro puo anche starci

mica parlo di prendere un delta evo e farlo gpl e!

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                  spe spe spe... a tutto c e un limite... plus limited ecc non si toccano... un t16 dal valore di 1500 euro puo anche starci

e allora caro il mio stepper quoto tutto il tuo ragionamento e come si dice in questi casi, che stekkio sia con te!

mamma mia che sonno che tengo, torno a lavoro, a dopo guagliò!

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                    e allora caro il mio stepper quoto tutto il tuo ragionamento e come si dice in questi casi, che stekkio sia con te!

mamma mia che sonno che tengo, torno a lavoro, a dopo guagliò!
                    tho, rimetti il tuo avatar va

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio

Si però la mappa teschio® gliela metterei lo stesso
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X