willi ma adesso che ti ricolleghi che lavoro stai facendo?
sempre lo stesso?
ue caro, il lavoro è sempre lo stesso solo che ora passato il periodo nero riesco a ricollegarmi, non ai livelli di un tempo ma diciamo che riesco a postare qualcosina
ue caro, il lavoro è sempre lo stesso solo che ora passato il periodo nero riesco a ricollegarmi, non ai livelli di un tempo ma diciamo che riesco a postare qualcosina
le aziende risparmiano sulla bollatta e tagliano internet ai dipendenti
allora willi una sera organizziamo caffè... entro un pò dopo a lavoro e ci vediamo
ovviamente io mi autoinvito come ai vecchi tempi
by stekkio!
cazzo oggi sono andato a letto alle 5.30 mi sono alzato alle 11 mangiato e ho dormito dinuovo dalle 15.00 alle 18.30 ho buttato tutta la giornata a dormire che schifo
evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!! Shaggy Guappo for President
STEKKIO®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale)QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis
ovviamente io mi autoinvito come ai vecchi tempi
by stekkio!
cazzo oggi sono andato a letto alle 5.30 mi sono alzato alle 11 mangiato e ho dormito dinuovo dalle 15.00 alle 18.30 ho buttato tutta la giornata a dormire che schifo
ste a volte servono giornate cosi per ricaricare le batterie
Commenta