annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Si però la mappa teschio® gliela metterei lo stesso
    sisi mappa scarico filtro.. diciamo come il thema torinese spopoffante....
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio

io tornerei a coupè+GPL
      niente bollo, poca spesa e hai sempre un coupè sotto il culo...
      Più o meno...
      Che io sappia, in Piemonte:
      SENZIONI
      Sempre a partire dal 1° gennaio 2004, la legge regionale 23/2003, come modificata dall’art. 4, legge regionale 9/2004, dispone l'esenzione dalla tassa automobilistica per le seguenti categorie predeterminate di autoveicoli:
      gli autoveicoli elettrici e quelli alimentati a gas metano e a Gas Propano
      Liquido (GPL), già dotati di dispositivo per la circolazione con gas metano o GPL all'atto dell'immatricolazione (con questa espressione si vuol far riferimento esclusivamente a quei veicoli che escono dallo stabilimento di produzione già provvisti della suddetta apparecchiatura e non a quelli sui quali essa viene successivamente installata, anche se l’adeguamento dovesse verificarsi prima dell’iscrizione del mezzo nei pubblici registri) Malgrado l’esenzione per i veicoli alimentati a metano e per quelli elettrici fosse già stata prospettata dall’art. 2, legge regionale 20/2002, è da segnalare che, a seguito della sentenza della Corte Costituzionale 296/2003, fu dichiarato illegittimo tale dispositivo normativo. Solo per effetto del combinato disposto dell’art. 5, co. 2, legge regionale 23/2003 e dell’art. 2, co. 22, L. 350/2003, si è ripristinato lo stato di esenzione. Tale agevolazione torna ad avere effetto solo a far data dal 1° gennaio 2004: per l’anno 2003 l’esenzione deve considerarsi inesistente e la tassa automobilistica è dovuta. L'esenzione è estesa anche ai veicoli con benzina e metano oppure con benzina e GPL all'atto dell'immatricolazione (cfr. su libretto di circolazione, alla voce P.3 "Tipo di combustione o di alimentazione", la presenza di una delle seguenti diciture: "B/MET" o "BENZ/MET ovvero "B/GPL" o "BENZ/GPL");
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Più o meno...
        Che io sappia, in Piemonte:
        SENZIONI
        Sempre a partire dal 1° gennaio 2004, la legge regionale 23/2003, come modificata dall’art. 4, legge regionale 9/2004, dispone l'esenzione dalla tassa automobilistica per le seguenti categorie predeterminate di autoveicoli:
        gli autoveicoli elettrici e quelli alimentati a gas metano e a Gas Propano
        Liquido (GPL), già dotati di dispositivo per la circolazione con gas metano o GPL all'atto dell'immatricolazione (con questa espressione si vuol far riferimento esclusivamente a quei veicoli che escono dallo stabilimento di produzione già provvisti della suddetta apparecchiatura e non a quelli sui quali essa viene successivamente installata, anche se l’adeguamento dovesse verificarsi prima dell’iscrizione del mezzo nei pubblici registri) Malgrado l’esenzione per i veicoli alimentati a metano e per quelli elettrici fosse già stata prospettata dall’art. 2, legge regionale 20/2002, è da segnalare che, a seguito della sentenza della Corte Costituzionale 296/2003, fu dichiarato illegittimo tale dispositivo normativo. Solo per effetto del combinato disposto dell’art. 5, co. 2, legge regionale 23/2003 e dell’art. 2, co. 22, L. 350/2003, si è ripristinato lo stato di esenzione. Tale agevolazione torna ad avere effetto solo a far data dal 1° gennaio 2004: per l’anno 2003 l’esenzione deve considerarsi inesistente e la tassa automobilistica è dovuta. L'esenzione è estesa anche ai veicoli con benzina e metano oppure con benzina e GPL all'atto dell'immatricolazione (cfr. su libretto di circolazione, alla voce P.3 "Tipo di combustione o di alimentazione", la presenza di una delle seguenti diciture: "B/MET" o "BENZ/MET ovvero "B/GPL" o "BENZ/GPL");
        che io sappia chi passa a GPL con un auto che non potrebbe circolare piu ha l esenzione x 5 anni

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
          che io sappia chi passa a GPL con un auto che non potrebbe circolare piu ha l esenzione x 5 anni
          si per veicoli di potenza fino a 100Kw però...

Veicoli su cui è installato e collaudato un sistema di alimentazione a GPL od a metano successivamente al 24/11/2006

L'art. 11 della l.r. n. 22/2007, così come modificato dall’art. 35 della l.r. n. 12/2008, introduce un'esenzione di cinque anni per i soli veicoli su cui sia stato installato e collaudato un sistema di alimentazione a GPL o METANO dopo l'entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262 (24 novembre 2006).

I veicoli in questione devono avere potenza non superiore ai 100 KW ed essere conformi alla direttiva 94/12/CE e seguenti (EURO 2, 3, 4). L’esenzione è riconosciuta per cinque anni, a decorrere dal primo periodo utile dopo l’entrata in vigore della legge regionale 22/2007 (fissata il 7 dicembre 2007).

Per ulteriori chiarimenti si rimanda al link: Regione Piemente - Sezione esenzione bollo
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

si per veicoli di potenza fino a 100Kw però...

Veicoli su cui è installato e collaudato un sistema di alimentazione a GPL od a metano successivamente al 24/11/2006

L'art. 11 della l.r. n. 22/2007, così come modificato dall’art. 35 della l.r. n. 12/2008, introduce un'esenzione di cinque anni per i soli veicoli su cui sia stato installato e collaudato un sistema di alimentazione a GPL o METANO dopo l'entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262 (24 novembre 2006).

I veicoli in questione devono avere potenza non superiore ai 100 KW ed essere conformi alla direttiva 94/12/CE e seguenti (EURO 2, 3, 4). L’esenzione è riconosciuta per cinque anni, a decorrere dal primo periodo utile dopo l’entrata in vigore della legge regionale 22/2007 (fissata il 7 dicembre 2007).

Per ulteriori chiarimenti si rimanda al link: Regione Piemente - Sezione esenzione bollo
            fanculo allora

se devo pagare pure il bollo cazzo serve?

piuttosto mappo grassissimo e inquino come una ciminiera pezzi di merda

Commenta

appunto mi prendo una Thema TD e apro la pompa. Anzi la scianco e ci metto sparo il K16 a 1,7bar.
              Che poi ridendo e scherzando, è la tecnica dell'andamento diesel anni 90 sul themaTD. ehehe

Commenta

appunto mi prendo una Thema TD e apro la pompa. Anzi la scianco e ci metto sparo il K16 a 1,7bar.
                Che poi ridendo e scherzando, è la tecnica dell'andamento diesel anni 90 sul themaTD. ehehe

prossima auto allora mi prendo una croma CHT, vetri rigorosamente scuri e molle tagliate, scarico bucato e gangasta style

Commenta

se te la prendi di regalo 4 coppe VENOM da 13

Commenta

Il paese in cui vivo (ancora per poco) e', credetemi, davvero ridicolo. Purtroppo e' come fare un viaggio nel futuro e vedere quello che accadra' praticamente ovunque grazie alla globalizzazione dei prodotti, delle merci e degli uomini e poi me ne tornero' al calduccio nel medioevo italiano sperando di morire prima di vedere una tale trasformazione sulla mia terra. Si lo so che anche l'Italia ha i suoi problemi, ma almeno noi tutti lo sappiamo di essere un paese di merda, e' dalla seconda guerra mondiale che tutto il mondo ci ripete che siamo provinciali, retrogradi, trash, mafiosi, poveracci, puzzolenti, grazie, e' chiaro il concetto. Noi pero', i terroni del mondo, nonostante la nostra merda, gli piasciamo in culo a tutti, se mi passate l'espressione; e non lo dico perche', come tutti gli espatriati, io abbia un senso feticcio di distacco dal mio paese quindi veda tutto piu' rosa, no, lo dico per cognizione di causa che anche il piu' fetente tra i nostri e' sempre meglio di questa marmaglia di pezzenti con il riscaldamento a palla e la toyota.

Quando entrate in una casa di un canadese (o di un americano, tanto sono uguali, a parte i vecchi che hanno 80 anni adesso che sono gli ultimi bravi veri ex europei) non potrete non stupirvi di alcuni particolari che la dicono lunga su come vive questa gentaglia che poi si permette di decidere anche le sorti del mondo intero; lasciatemi presentarvi to the hall of horror, ovvero la parete degli orrori che in ogni casa nordamenricana che si rispetti si staglia contro di voi quasi a volervi prendere a calci in bocca; mi riferisco alla parete di foto famiglia ovviamente! Metri di muri riempiti di orrende foto fatte nei centri commerciali con gli sfondi piu' improbabili ed i sorrisi piu' falsi, decine di bambini deformi replicati all'infinito che vi sorridono arcigni e vi inseguono con lo sguardo vuoto non appena cerchiate di distogliere lo sguardo. Dozzine di genitori orgogliosi in foto gruppo famiglia tutti vestiti uguali (le genialate dei fotografi americani) con delle pettinature laccate aerodinamiche, manco fosse la copertina di un film anni '80. Dinanzi tutte queste immagini dovrete inchinarvi esprimendo la piu' grande estasi per la bellezza dei bambini (anche se sono idrocefali) che naturalmente sono tutti intelligentissimi e hanno un bel caratterino (che tradotto in italiano vero significa che sono dei cafoni, maleducati, amorfi e che non salutano mai perche' si vergognano, almeno questa e' la scusa ufficiale dei genitori). Superata con successo la hall of shame, tutte le case nordamericane che si rispettino hanno almeno 3 cessi perche' cosi' sia possibile orinare e defecare in ogni angolo dell'abitazione, in tranquillita'. Case con 2 bagni o meno sono considerate la feccia della societa', per non parlare dei poveri stronzi che non posseggono una vasca idromassaggio (a 6 posti per i culi obesi, dove scorreggiare e sudare in compagnia dei parenti e degli amici) che dalla gente per bene come la mia famiglia o quella di mio marito e' considerata il massimo del bad taste e della vergogna, ma che qui e' teorema imprescindibile di successo e ricchezza. Che poi tutti questi bovini la utilizzino 2 volte all'anno questo e' un dettaglio che non ha alcuna rilevanza perche' in nordamerica l'importante e' la proprieta' non l'uso. Naturalmente queste teste di cazzo di americani hanno anche avuto il coraggio di rendere quello spazio angusto e scemo in cui ogni europeo che si rispetti si rifiuta di passare piu' del tempo necessario per prendere una bottiglia di vino, la cantina, abitabile. Il famigerato basement che e' sempre umido, puzza sempre di ascelle, ospita spesso le cassette per la cacca dei gatti, una televisione dove viene relegato il marito-cane americano per guardarsi l'hockey, mentre la moglie despota si cucca sex in the city e il tapis roulant che nessuno usa. Altro luogo immondo e' l'angolo del camino finto, con le fiamme finte e i legni finti che iddio li accechi! Le cucine sono mega gigantesche e mega funzionali, peccato che non ce ne' una di queste cagne femministe che cucini e quindi tutto questo spreco di fornelli e gigaforni non serve ad un emerito cazzo.

Esci di casa e cioe' da noi chiamavi l'amica tua e dicevi: annamose a fa na passeggiata al parco e poi ti fumavi le sigarette di nascosto, qui invece questi dove vanno? Al centro commerciale! Cioe' ti vai a rinchiudere in un posto dove c'e' davvero satana con mille luci finte, aria finta, gente finta, piante finte, negozi osceni (manco uno straccio di Gucci o Prada, come mi fece giustamente notare mia zia) e odore di cannella spruzzato a palla ovunque. Poi dicono, eeeeeh il Canada e' pieno di natura! Si ma tu non la vedi mai perche' te ne stai a guarda' la tele in cantina, coi ragni e la muffa, oppure nel centro commerciale con le ragazzine obese emo! Allora non mi venite a rompere i coglioni che l'Italia sara' anche una merda, ma ci fate i fantachilometri per venirla a visitare, almeno noi c'abbiamo il mare, no quei laghi de merda che stanno a -5 gradi anche ad agosto, pieni di alghe blu perche' sti scemi con gli chalet manco so boni a fa una rete idraulica decente e quindi quando nuoti incontri tipo le merde. Almeno in Italia ci sara' pure la mafia pero' la gente si puo' comprare la Louis Vuitton finta e voi manco il contraffatto c'avete.

Si, si, il nordamerica e' bello, per carita, pero' andatevene anche un po' affanculo, che non c'abbiamo nulla da imparare noi romani che 2.000 anni fa gia' c'avevamo praticamente tutto, mortacci vostra

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                      e allora caro il mio stepper quoto tutto il tuo ragionamento e come si dice in questi casi, che stekkio sia con te!

mamma mia che sonno che tengo, torno a lavoro, a dopo guagliò!
                      Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                      raga senza offesa per nessuno ma io non lo concepisco il gpl su un t20, immaginiamolo su un limited edition o su un plus my 99, che sia una figata ok però proprio non ce la faccio, non riuscirei a trattarla come un'utilitaria, sono io che esagero lo so

Eh stekkio bei tempi quando scannavo come un maiale, ora l'unica cosa che scanno sono i panini!

La mia y è sempre piena di bottiglie, l'altro giorno è entrata mia madre per sedersi dietro e mi sono vergognato come un ladro, c'era persino una lattina di coca in terra
                      hahha io rammento solo i tuoi VS pensione!

hahah mio dio che schifo! beh almeno fai la differenziata gia dentro la vettura!

baule: plastica
                      sedili post.vetro lattine
                      anteriore: non recuperabili
                      vano motore: organico

willo per non dimenticare mai hahaha

evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
                      Shaggy Guappo for President
                      STEKKIO
                      ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

Sto operando...
                      X