annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 57 - Alice nel paese dell'Alcool

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Missy?

Il cicciottello e il Diavolo sono due miti però mi piace proprio tutto l'insieme, sono ben assortiti!
    Ieri ho visto un episodio in cui mi ha spezzato l'altro loro amico, quello di colore (è la puntata in cui il "contenitore" è una colomba bianca, non so se l'ahi visto!).

Cmq no no l'oh visto

ps: si missy brava
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

UPS
      Errore di digitazione!

Missy non mi viene in mente chi sia la tipa che piace al protagonista?
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        IO le puntate di The Reaper sto perdendo TUTTE
        ... "il bue che da del cornuto all'asino" ... ...

Commenta

Luke

- - -

Classifica:
          "Le serie tv più amate di sempre"

1. Lost
          2. Scrubs
          3. Dr House: Medical Division
          4. Dexter
          5. Buffy - L'ammazzavampiri
          6. Battlestar Galactica
          7. Prison Break
          8. Supernatural
          9. Friends
          10. X-Files

Scrubs in seconda posizione? MUAHHHUAHUAHA
          Prison Break mai visto ma ne ho sentito parlare un gran bene, idem Lost.
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            ... "il bue che da del cornuto all'asino" ... ...
            Uguale

Luke

Classifica:
            "Le serie tv più amate di sempre"

1. Lost
            2. Scrubs
            3. Dr House: Medical Division
            4. Dexter
            5. Buffy - L'ammazzavampiri
            6. Battlestar Galactica
            7. Prison Break
            8. Supernatural
            9. Friends
            10. X-Files

Scrubs in seconda posizione? MUAHHHUAHUAHA
            Prison Break mai visto ma ne ho sentito parlare un gran bene, idem Lost.
            Dr House terzo???
            Carino, lo guardo volentieri...ma Terzo...

Buffy davanti a Battlestar Galactica???

Sono sconvolto

Prison Break è molto bello ma Italia1 è riuscito a farmelo odiare, lo prenderò in dvd

Sua maestà Lost...vabbè che te lo dico a fare
            Anche quello, ho visto solo la prima serie in tv, per il resto io aspetto i cofanetti, li compro e li guardo senza pubblicità in blocco
            Infatti mi mancano solo i cofanetti della prima e della 5a che deve ancora uscire
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io sto dormendo un macello ma stamattina sono uno straccio

'gioNNo

Commenta

UPS
                Errore di digitazione!
                Missy non mi viene in mente chi sia la tipa che piace al protagonista?
                Si lei, capolavoro

Ciao Riwa

Commenta

Dr House terzo???
                  Carino, lo guardo volentieri...ma Terzo...

Buffy davanti a Battlestar Galactica???

Sono sconvolto

Prison Break è molto bello ma Italia1 è riuscito a farmelo odiare, lo prenderò in dvd

Sua maestà Lost...vabbè che te lo dico a fare
                  Anche quello, ho visto solo la prima serie in tv, per il resto io aspetto i cofanetti, li compro e li guardo senza pubblicità in blocco
                  Infatti mi mancano solo i cofanetti della prima e della 5a che deve ancora uscire
                  Sì bè, premessa: è la classifica di un sito anche abbastanza attendibile ma comunque stilata secondo i voti degli utenti, quindi la valenza è quella che è!

Lost sinceramente mi incuriosisce più per i giudizi che ho sentito, tutti positivissimi, che per quei pochi episodi che ho visto.
                  Dr. House carino ma un po’ tufoso.
                  Dexter mi sono arenata al quarto episodio della seconda serie, perché lo vedevo in lingua originale ma non capivo la maggior parte dei dialoghi… soprattutto quando parla la sorella, è incomprensibile!
                  Prison Break lo voglio vedere prima o poi… magari mi farò prestare i cofanetti da te. Ma quante serie ne han fatte?
                  Reaper ho sentito che ne han fatte solo due e si fermerà lì… nuuu!

Supernatural non ho idea di cosa sia…

A me che piaceva discretamente – e di cui prima o poi vorrei vedere tutti gli episodi – è Alias!
                  Ciao Fabry.

Commenta

buondi
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Sì bè, premessa: è la classifica di un sito anche abbastanza attendibile ma comunque stilata secondo i voti degli utenti, quindi la valenza è quella che è!

Lost sinceramente mi incuriosisce più per i giudizi che ho sentito, tutti positivissimi, che per quei pochi episodi che ho visto.
                      Dr. House carino ma un po’ tufoso.
                      Dexter mi sono arenata al quarto episodio della seconda serie, perché lo vedevo in lingua originale ma non capivo la maggior parte dei dialoghi… soprattutto quando parla la sorella, è incomprensibile!
                      Prison Break lo voglio vedere prima o poi… magari mi farò prestare i cofanetti da te. Ma quante serie ne han fatte?
                      Reaper ho sentito che ne han fatte solo due e si fermerà lì… nuuu!

Supernatural non ho idea di cosa sia…

A me che piaceva discretamente – e di cui prima o poi vorrei vedere tutti gli episodi – è Alias!
                      Quando prenderò i cofanetti te li presto

Si Debora di Dexter, in inglese, fa ringraziare l'invenzione del doppiaggio
                      Che donna anche lei Lo sai che è sposata con Michael Hall? Dexter

Supernatural ho visto due puntante e a pelle non m'è piaciuto PPe Gniente

Commenta

Sto operando...
                      X